





I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control






Ma infatti chi fa volontariato non pretende che altri lo facciano, non abbiate paura ché nessuno vi costringerà a prendervi cura di chi è meno fortunato di voi. Non ho mai tentato di convincere nessuno, dico nessuno, nemmeno mia figlia, del valore della solidarietà, state pur sereni.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins




Certo, non si può nemmeno deportare chi fa della solidarietà attiva e militante per tacitare le altrui coscienze, diciamo che siamo costretti a convivere.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


perfetto, hai appena screditato tutto il sistema del welfare (e comunque ci si può prendere cura dei veri bisognosi con i soldi pubblici spendendo una frazione di quello che si spende in italia, vedere gli usa)


Ultima modifica di Feliks; 21-04-12 alle 12:43