Su POL ci sono due tipi di utenti: quelli che masturbano il proprio ego e quelli per i quali la argument clinic costa troppo

Su POL ci sono due tipi di utenti: quelli che masturbano il proprio ego e quelli per i quali la argument clinic costa troppo

ma la vita umana è un bene scarso infatti.. che poi la legge permetta o non permetta di comprare schiavi, di assumere e licenziare manodopera, e di assicurarsi o no sulla vita è una questione che non centra nulla con l'epistemologia del valore, se così vogliamo chiamarla..
Ultima modifica di -Duca-; 21-04-12 alle 21:51
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Lo sarebbe se il senso di un qualsiasi progetto non lo desse il milieu che vi è alle spalle.
Ecco, appunto. Sicura è la morte, è questa la risposta che già conosci e non hai bisogno di titillare. Sei ancora in fase adolescenziale, ne hai di strada da fare per arrivare a scimmiottare Heidegger.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Il punto non era di negare l'esistenza di un solido Principio di Non Aggressione galleggiante in una bolla nel magico mondo invisibile, ma del fatto che se non gli dò valore la mia condotta non sarà improntata a quel valore. A quel punto mi si può raccontare come fanno i marxisti che sono "alienato", non so...

Insomma prima richiami alla differenza fra il cazzeggio fine a sé stesso e la sacrosanta missione sociale, poi ci ricordi che la morte è l'unica cosa sicura e inevitabile e che non fa alcuna differenza riguardo il modo in cui ognuno ha speso la propria vita? Non è un po' il colmo?
Ultima modifica di Troll; 21-04-12 alle 22:04