Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

la cosa positiva del fascismo sarebbe che passeremmo dai santini leghisti di Mel Gibson alle icone di Napoleone Bonaparte
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Alzo il culo e mi risolvo i problemi. Ritratto le mie convinzioni e cerco un modo di migliorare la situazione. Mi confronto con le persone, le aiuto, cerco di comprende le loro difficoltà e lavoro per trovare delle soluzioni condivise.
Non mi nascondo dietro alle semplici categorizzazioni ma vado ad analizzare il problema affondo.
Non continuo a ripetere i vecchi schemi mentali solo per comodità ma mi impegno per crearne di nuovi che spieghino la complessità della situazione italiana. Cerco sempre nuove soluzioni.
Non sto tutto il tempo a lamentarmi del nemico comune di turno e a rimpiangere il passato.
Se non ho un lavoro, alzo le chiappe e me lo cerco, se non lo trovo prendo mi studio la lingua e vado all'estero anche se mi ritrovo a dormire in un appartamento con 6 persone e se non posso permettermi l'IPAD, il vestito firmato, o di mangiare abbondantemente tutti i giorni.
Non aspetto che sia lo stato a farmi ma sono io che cerco di farmi da me.
Se