Pagina 74 di 168 PrimaPrima ... 246473747584124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #731
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah

    dopo il Duce e Berlusconi,

    un altro cesso.

    m
    hei voi bel tomo...non fatemi disotterrare lascia...credo che dovete:mmm: guardarvi allo specchio..
    credo che tale cesso l'abbiate in testa, e sta defecando..chissà se tirerò catenella...il Destriero..l'Attila aveva un bisognino impellente..
    attento...ci vuole dedizione...stracriptico.hefico:
    Ultima modifica di attila621; 06-05-12 alle 21:36
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #732
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz...sono lusingato...azz..se son tosto, e non risparmo nessuno...
    nessun pelo sulla lingua...azz..dovrei far carneficina con tanto marasma in giro...e lo schifo monta monti morti---
    merci treni merci pure al Perseo...vostro Attila.
    edit
    Ultima modifica di Max69; 06-05-12 alle 22:01
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  3. #733
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Vedi Mario, se voi mi dite una frase di questo genere: "noi antifascisti abbiamo vinto nel 1945 e abbiamo promulgato la costituzione e visto che tu hai perso allora sei obbligato a osservarla", a me va bene, ma a una condizione: che tale costituzione la osserviate anche voi che l'avete promulgata. La buonanima di Mussolini diceva: "quando un capo dà un ordine se vuole essere credibile deve dare anche l'esempio". Orbene visto e considerato che tale costituzione è ormai diventata carta straccia a causa di diverse scelte politiche e militari dei governi antifascisti degli ultimi ventanni (l'ultima violazione palese è stata quella del re degli antifascisti o'napulitano quando ci ha propinato Monti) a questo punto io vi dico: MA VOI CHI CREDETE DI PRENDERE IN GIRO? Se un professore stabilisce il divieto di fumare in classe dovrebbe evitare anche di accendersi i toscani altrimenti i suoi allievi farebbeno benissimo a mandarlo a quel paese.
    Riassumendo per le ragioni sopraelencate io rivendico il diritto di essere fascista, di fare apologia di fascismo, propaganda fascista e finanche un partito fascista (è solo per modo di dire in quanto non ne ho la minima intenzione) e adesso vediamo se qualcuno mi denuncia perchè ho violato la costituzione.
    Se uno fa apologia di fascismo, propaganda fascista e organizza un partito fascista, è fuori dalla legalità e dalla Costituzione. Poi, se non fai sul serio, è un altro discorso.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  4. #734
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Vedi Mario, se voi mi dite una frase di questo genere: "noi antifascisti abbiamo vinto nel 1945 e abbiamo promulgato la costituzione e visto che tu hai perso allora sei obbligato a osservarla", a me va bene, ma a una condizione: che tale costituzione la osserviate anche voi che l'avete promulgata. La buonanima di Mussolini diceva: "quando un capo dà un ordine se vuole essere credibile deve dare anche l'esempio". Orbene visto e considerato che tale costituzione è ormai diventata carta straccia a causa di diverse scelte politiche e militari dei governi antifascisti degli ultimi ventanni (l'ultima violazione palese è stata quella del re degli antifascisti o'napulitano quando ci ha propinato Monti)
    Sul fatto che la Costituzione possa essere stata o sia violata, posso anche convenire. La Consulta è (sarebbe) lì appunto per vigilare.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  5. #735
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Se uno fa apologia di fascismo, propaganda fascista e organizza un partito fascista, è fuori dalla legalità e dalla Costituzione. Poi, se non fai sul serio, è un altro discorso.
    E CHI stabilisce che sarei fuori dalla costituzione? Magari quelle stesse istituzioni (ossia governo, parlamento, partiti, presidenza della repubblica) che l'hanno ridotta a carta straccia e che ormai sono completamente screditate dai cittadini?
    C'è un articolo della costituzione che dice: "l'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione dei conflitti fra stati", adesso spiegami perchè tu vieni qua a rompermi i maroni per un saluto romano o per qualche apologia di fascismo quando è senz'altro più grave l'aver bombardato la Libia (che ricordiamo NON CI HA FATTO NIENTE) ammazzando migliaia di civili e di conseguenza violando palesemente la costituzione.

  6. #736
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    E CHI stabilisce che sarei fuori dalla costituzione? Magari quelle stesse istituzioni (ossia governo, parlamento, partiti, presidenza della repubblica) che l'hanno ridotta a carta straccia e che ormai sono completamente screditate dai cittadini?
    C'è un articolo della costituzione che dice: "l'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione dei conflitti fra stati", adesso spiegami perchè tu vieni qua a rompermi i maroni per un saluto romano o per qualche apologia di fascismo quando è senz'altro più grave l'aver bombardato la Libia (che ricordiamo NON CI HA FATTO NIENTE) ammazzando migliaia di civili e di conseguenza violando palesemente la costituzione.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    In effetti ci sarebbero gli estremi per una denuncia al TPI( quel Tribunale Penale Internazionale che giudica chi perde ma che non è riconosciuto dagli USA perchè limiterebbe la libertà dello Stato e dei suoi cittadini in armi -i militari).
    Ma come sappiamo i magistrati non sono informati dei crimini perchè non li hanno visti , non ne hanno avuta notizia ,non leggono i giornali e non vedono la TV,eppoi devono avere sempre delle conferme dagli Stati i cui militari eseguono i loro ordini anche in tempi di pace guerreggiata e dunque nell'incertezza del diritto.
    GLF

  7. #737
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    E CHI stabilisce che sarei fuori dalla costituzione? Magari quelle stesse istituzioni (ossia governo, parlamento, partiti, presidenza della repubblica) che l'hanno ridotta a carta straccia e che ormai sono completamente screditate dai cittadini?
    C'è un articolo della costituzione che dice: "l'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione dei conflitti fra stati", adesso spiegami perchè tu vieni qua a rompermi i maroni per un saluto romano o per qualche apologia di fascismo quando è senz'altro più grave l'aver bombardato la Libia (che ricordiamo NON CI HA FATTO NIENTE) ammazzando migliaia di civili e di conseguenza violando palesemente la costituzione.
    Dobbiamo discutere dell'incostituzionalità di tutte le guerre o del fascismo? Se vuoi una risposta a tono, per me sono violazioni costituzionali tanto tutte le guerre dalla prima in Iraq fino a quella in Libia, quanto tutti i partiti fascisti e neo-fascisti che non vengono sciolti. Qui sembra non ci intendiamo sul fatto che il fascismo, oltre ad esser stata fascismo-regime, ovvero la tirannia sanguinaria che sappiamo, è un movimento ideologico che fa della violenza e dell'assassinio il suo mezzo politico e quindi non può vivere in e convivere con una democrazia. Non può esserci compresenza di elementi opposti.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  8. #738
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    D'accordissimo sul fatto che AN non doveva sciogliersi nel PDL. Ma una volta dentro Fini ha avuto il coraggio di opporsi a un Berlusconi che stava tirando troppo la corda, molto più della Lega dura e pura guidata da Bossi. Ed è stato espulso, non tradito. Purtroppo poi ha deciso di rifarsi la verginità al centro.
    FINI che cosa ha avuto coraggio??????????????????? Ma di che, lui cercava solo di prendersi il posto di Berlusconi, ma gli è andata male ,FINI H TRADITO LE NOSTRE IDEE , COME HA TRADITO BERLUSCONI, solo per i suoi interessi , per me fini , non nessun tipo di ideale è soo uno che tradisce per sua convenienza. SOLO TU puoi credere a certe sciocchezze , poco l'essere stato espulso, ha continuato a fare il Presidente dela Camera , avrebbe dovuto dimettirsi.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #739
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    FINI che cosa ha avuto coraggio??????????????????? Ma di che, lui cercava solo di prendersi il posto di Berlusconi, ma gli è andata male ,FINI H TRADITO LE NOSTRE IDEE , COME HA TRADITO BERLUSCONI, solo per i suoi interessi , per me fini , non nessun tipo di ideale è soo uno che tradisce per sua convenienza. SOLO TU puoi credere a certe sciocchezze , poco l'essere stato espulso, ha continuato a fare il Presidente dela Camera , avrebbe dovuto dimettirsi.
    Ada, su Fini hai argine da vendere.
    E' uno sporco traditore. Non ha tradito solo Berlusconi.
    Ha tradito la destra.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #740
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ada, su Fini hai argine da vendere.
    E' uno sporco traditore. Non ha tradito solo Berlusconi.
    Ha tradito la destra.
    Edmond Fini ha tradito tutto, infatti non parlo solo di Berlusconi, ha tradito la Destra , tutti i valori a noi cari ,quando lo vedo mi si rivolta il sangue, potevamo avere , tutti insieme una grande destra. Guarda ora!! Mi fa male solo parlarne perchè il suo tradimento a contribuito ad affossare ancor di più l'Italia.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 74 di 168 PrimaPrima ... 246473747584124 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito