



Raga, il fascismo è stato figlio della sua epoca, siano nel XXI secolo e tutto è cambiato.
E' cambiata l'economia, sono cambiati i rapporti di forza tra nazioni, è cambiata le demografia.
Non siamo negli anni 20 del XX secolo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-05-12 alle 22:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


e che gli faccia venire un colpo...
ma non di quelli definitivi...:1097:
ma di quelli che per tutta la vita
lo obbligheranno a dipendere da qualche badante.
anche per grattarsi il naso !!ostridicolo:
avrà così tutto il tempo che vuole...
per pensare alle porcate fatte
e a tutta la povera gente rovinata !!




i kompagnucci di merende a 90 gradi...
quando vanno in delirio alcolico
si riempiono sempre la bocca con stò cazzo di costituzione !!
io la costituzione non la userei neanche in bagno...
troppo rossa...troppo sporca....
hai voglia ai virus eboliani che ti attacca !!![]()




di Bossi non lo so...e non me ne frega un tubo !!
per quanto riguarda Silviuccio...
sicuramente dopo 5 minuti la badante se l'è già fatta...:giagia:
i veri uomini sono fatti così...
le mezze pippe invece sono come il bocchiniano col loden :sofico:
e le mezze pippe durano lo spazio di una stagione...
poi uno scarico li rimanderà a casa !!ostridicolo:



