è lei che si è resa conto solo adesso che l'italia era un paese diretto verso il disastro da parecchio tempo ;
vuole la soluzione immediata e forte? ha qualche nome da fare ,ha lei qualche soluzione forte da prendere? l'uscita dall'euro? prego ,fate pure se ci riuscite; siete ancora convinti di poter risolvere il problema della vostra incapacità di gestire e far funzionare lo stato ,facendo qualche imbroglio;fate pure ,andrete ancora di più a fondo; con l'euro o con la lira ,il vostro stato è sempre fallimentare e quindi ,il risultato finale è sempre quello ,il disastro





Rispondi Citando
