"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Edmond, le offese il turpiloquio per loro significa criticare. Poi se qualcuno li riprede fanno gli offesi.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Insulti?
"Il Proteus (Proteus mirabilis e Proteus vulgaris) è un germe normalmente presente nel nostro intestino. Il nome è dovuto al fatto che, quando viene coltivato in laboratorio, presenta una grande variabilità delle sue caratteristiche morfologiche. I numerosissimi germi intestinali svolgono delle funzioni molto utili per la digestione degli alimenti e l'assorbimento delle sostanze nutritive e, normalmente, non provocano infezioni intestinali; possono essere invece responsabili di infezioni in altri organi e tessuti."
Infezione da Proteus - mammaepapa.it
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-05-12 alle 16:51
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vedo che i sinistri hanno ampiamente tentato di mandare in vacca anche questo thread.
L'idea di Dantès è encomiabile: quale libertà in meno avremmo oggi vivendo sotto un duce rispetto alle tirannidi delle varie equitalie e compagnia nella "libera e democratica" Italia di oggi?
La storia insegna che coi forconi è facile distruggere ma costruire è difficile; costruire meglio poi è molto molto difficile, per gli ineccellenti impossibile.
Ma oramai chi ci governa dovrà scegliere, o l'unica via del risanamento che passa attraverso la rinuncia alle pratiche di corruzione attuate tanto dai potenti che dai mediani e mediocri burocrati, o i forconi. E non è scontato che la scelta sia la prima perchè, si sa, rinunciare è difficile...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

♥ lecomaridellalibertà like this ... :giagia:

...azzz..amico mio, il mutante monocellula ha trovato pane per i suoi denti...sarà rifugiato in provetta con bandierina francese,
prima del mutamento aveva la fissa fessa per lo Stan Louren fancosì il francese doc con culona market al fianco a far "ridolini"...
la capacità alle cause perse...buona serata l'Attila..il Generale che fine ha fatto., è da un po' che nonlo vedo..
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.