_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

..ngiorno afm..che trattasi del vecchio detto:
"due tre quattro piccioni (le parti i parti\ti che mai partiti quindi stantii) con una fava (Duce o despota..azz..altro "animale" il grillo parlante..)"
non so, mi astengo, ma forse ho voluto dire qualcosa......
Ma allora Cip e Ciop perfetti....
ma pensavo pure alla coppia Stan Lauren e Oliver Hardi, "parafrasando fancosì e market a sghignazzare poco prima del killer mortimer"
oppure che so, il cinema muto di Buster Keaton, di Charlie Chaplin..
tanto poi non c'entra la nazionalità...il mondo paese, e la globalizzazione aiuta...
Patto, io non essere indiano o piccolo sporco nero a dire si si BUANA...Ma un'Antico e valido Barbaro fiero del suo nome ATTILA.
lA COMPRENSIONE ALTRUI, è comprensione altrui, un giorno dopo l'altro...e non importa come.:giagia: malandrini e non...:mmm:
alcuni dicono criptico...ma l'Attila preferisce astenersi.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

E abbbbbasta con questo gne gne gne
CI VORREBBE UN DUCE
all'autore del thread gli è morto il gatto (Silvio)
ed ora vorrebbe il cane (il Duce)
E abbasta con questi pianti
da orfani inconsolabili................
Ultima modifica di Proteus; 08-05-12 alle 11:47

L'unico vero duce autorizzato a governare è *il buonsenso presso il popolo e la saggezza presso i politici ..se questa distinzione ha ancora un senso..
Tutto il resto è solo un vario modo di organizzare le truppe per cadere nell'abisso...stringi stringi...hefico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

[QUOTE=Patto;3046766]Attila è stato chiarissimo? azzzz.....[/QUOTE Per me si , peggio per te se non hai capito, io ho fatto solo un gioco di prole, ho scherzato.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()