Pagina 107 di 168 PrimaPrima ... 75797106107108117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1061
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    I guai di Craxi cominciarono quando decretò a favore di Berlusconi (DUE volte) nel 1985.
    A dimostrazione del teorema brunikiano che il Puttaniere porta sfiga ... :giagia:
    Ahitè

    Contro l'ignoranza non ci sono rimedi ,forse potresti provare con la lampada di Aladino:gratgrat:

    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  2. #1062
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Ma se non è un ladrone o un assassino questo duce proprio non lo vogliamo? Una persona perbene con un minimo sindacale di moralità ed onestà proprio non possiamo averla.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  3. #1063
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    La destra desta stupore perché sarebbe quella parte politica che dovrebbe orientarsi ai valori conservativi, all'integrità morale e al coraggio. Almeno questa é la retorica di destra. Dunque mi fa specie sentire persone che si dicono di destra, anche abbastanza estrema, dire che tanto tutti rubano, che nessuno è un ladro, che nel suo privato ognuno può fare come vuole, ecc. Se c'è una cosa che odio è l'ipocrisia. E se adesso mi rispondi che tanto sono ipocriti tutti ti taglio il codino.
    Ma se sono tutti ladri, come mai io - e sono sicuro anche tu - non sono mai stato condannato per corruzione, tangenti, vessazioni e grassazioni varie? Siamo ladri a nostra insaputa?
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  4. #1064
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio

    Una mattina che prima o poi arriverà si sveglieranno e scopriranno che siamo nuovamente sotto una dittatura più o meno camuffata.
    La cosa che più mi disturba è che dovremo subirla anche noi.!!!!!
    Nella dittatura ci siamo già, hanno appena cambiato la costituzione nottetempo e senza discussione per ubbidire ai famosi mercati (che sono persone in carne e ossa, che si coordinano e agiscono nei propri interessi)

    La "dittatura" di cui hai paura verrà proprio per rompere la dittatura attuale che come oligarchia impone i suoi voleri al paese.Se la democrazia assolverà questo compito bene, saremo tutti contenti. Se non lo assolve sarà sostituita, come è logico che sia.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #1065
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Bhe' che risposta sarebbe mai questa?Mi pare implicito che in questo caso la sinistra non è imputabile di colpe alcune,è ovvio!
    Piuttosto la colpa è da addebitarsi alle varie "destre sociali e pseudorivoluzionarie" che da sempre si sono sbandate,litigando tra loro, e dissolvendosi in migliaia di rivoli!
    Purroppo. il famoso discorso d'area che non si riesce a fare, troppi sciocchi litigi.Ma così è!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #1066
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,017
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    La destra desta stupore perché sarebbe quella parte politica che dovrebbe orientarsi ai valori conservativi, all'integrità morale e al coraggio. Almeno questa é la retorica di destra. Dunque mi fa specie sentire persone che si dicono di destra, anche abbastanza estrema, dire che tanto tutti rubano, che nessuno è un ladro, che nel suo privato ognuno può fare come vuole, ecc. Se c'è una cosa che odio è l'ipocrisia. E se adesso mi rispondi che tanto sono ipocriti tutti ti taglio il codino.
    ...mentre la sinistra??!!! il solito mantra...il solito solito..e noi tutti fottuti...a sventolar bandierine....

    quanto siamo poveri....è triste dirlo...quasi il ricercato...l'Attila. "mha!!! e la giustizia...azzzz..e solo parlarne a vanavera..":mmm:


    ha!no! solo demagogia...già!! saltimbanche maghi e fatucciere...e il mio dubbio monta...i..

    e gossip per tutti al bla bla bla...azzz..rinnovo complimenti ci mancherebbe.
    Ultima modifica di attila621; 11-05-12 alle 10:39
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #1067
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...mentre la sinistra??!!! il solito mantra...il solito solito..e noi tutti fottuti...a sventolar bandierine....

    quanto siamo poveri....è triste dirlo...quasi il ricercato...l'Attila. "mha!!! e la giustizia...azzzz..e solo parlarne a vanavera..":mmm:


    ha!no! solo demagogia...già!! saltimbanche maghi e fatucciere...e il mio dubbio monta...i..

    e gossip per tutti al bla bla bla...azzz..rinnovo complimenti ci mancherebbe.

    woffwoff like this ... :giagia:

  8. #1068
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...mentre la sinistra??!!! il solito mantra...il solito solito..e noi tutti fottuti...a sventolar bandierine....

    quanto siamo poveri....è triste dirlo...quasi il ricercato...l'Attila. "mha!!! e la giustizia...azzzz..e solo parlarne a vanavera..":mmm:


    ha!no! solo demagogia...già!! saltimbanche maghi e fatucciere...e il mio dubbio monta...i..

    e gossip per tutti al bla bla bla...azzz..rinnovo complimenti ci mancherebbe.
    Ma chi se ne frega della sinistra, si parlava di destra! Adesso ti dovrei tagliare il codino, se vuoi ti mando il tuo avatar ritoccato coi capelli corti.

  9. #1069
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,017
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega della sinistra, si parlava di destra! Adesso ti dovrei tagliare il codino, se vuoi ti mando il tuo avatar ritoccato coi capelli corti.
    ...ma chi se ne frega della destra e della sinistra...azzz..solo arti: e lei mi si presenta claudicante..REFLEX.

    quando le cose vengono fatte male sia dall'uno che dall'altro...non si dovrebbero accettare punto e a capo.

    Ricorda caro il mio barbiere di Siviglia...una volta che si è accondiscendenti, "tutti proni a pagare" una volta...
    ebbene hai abbiamo acconsentito perchè poi si ripeta...ne vuoi un piccolo saggio:CONTEMPORANEO, ATTUALISSIMO..

    Tutti, pure il buon Titti a "lamentarsi", azz...oggi il monti killer ha riesumato sua maestà AMATO...e tutti pure titti,
    azzz...mister crisi e sofferenza a 31.000 mila euri di merda al mese.."31.000: 20 fottuti Giorni lavorativi=1550 euri di merda al GIORNO.

    MA TRATTASI DI CONSUETUDINE PER MOLTI MONTI DELLA SUA SPECIE...azzz...riescono ancora a pronunciare il GRATIS..

    Ma l'esempio questo: il sig. amato, nel 1992 fu il primo a fare intervento coatto dello: 0.6% di prelievo sui conti correnti degli ITALIANI..
    azzz...la prima volta...abbiamo battuto un po' i piedini..."ma azzz...accettato" se tanto mi da tanto...o vuoi la conclusione...

    Sarà "necessità VIRTù"...Ma al solito c'è pure un prima: e questo è tangibile: il prima è il decreto fatto dal senatore non chè
    attuale presidente del consiglio "solitamente di merda: il consiglio.." il quale ha stabilito che con i miei soldi magari dico magari
    perchè poi è anche possibile, sudati...messi in conto corrente...noi tutti non loro...se dobbiamo prelevare cifre superiori a 999.999 euro di merda
    azzz...ci vuole la giustificazione del PRESIDE...MAGARI RAGIONANDO UN PO', RIESCE A SVILUPPAR RAGIONAMENTO DA SOLO...
    CHISSA', FORSE SOLO L'INIZIO DELLA "VERA" COMPRENSIONE E COMPRESSIONE DEI FATTI...A LEI, A VOI SVILUPPO...:mmm:

    Naturalmente una buona buonissima giornate...una dopo l'altra, di avvenimento in avvenimento...ma mai ad AVVEDERSI...
    azzz...nel mio fiero e lungo codino, che taglierò quando VORRO': "è UN "PREGIO" POSSEDERLO OGGI A 53 ANNI..."
    PORTO UNA SCRITTA: QUASI COME UNA STRISCIA DI PREGHIERA AL VENTO: "USANZA BUDDISTA".

    C'è scritto: GLI OCCHI BENE APERTI...EPPURE CECITA' E CALVIZIA DILAGANO...:mmm:

    Presto si fa a passare dalla STIMA al mulla...solo lo specchio di attualissimi tempi...pur sempre con un prima...
    e tutte le ipotesi del dopo...una dopo l'altra...solo logica consequenziale e CARTESIO.
    Ultima modifica di attila621; 11-05-12 alle 12:18
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #1070
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Martire sarebbe stato se avesse fatto anche un solo giorno di galera. Non credo abbia sofferto molto in Tunisia.
    Non conoscevo questa visione, diciamo pure, "personalistica" della giustizia.
    Dunque, secondo te, solo l'espiazione della pena carceraria giustifica la definizione di martire?
    Martire non è forse colui che patisce il tormento, il supplizio e la morte a causa dei prorpi ideali?
    Il tormento non è forse quello strumento abilmente messo in campo dai suoi nemici consegnandolo alla gogna mediatica ed al lancio delle monetine?
    Il supplizio forse non è essere stato processato, mediante artifici e raggiri pubblici al fine di impedirgli una adeguata difesa, da una magistratura di incompetenti biasimata (condannata) persino dalla corte europea?
    E la morte non è forse sopraggiunta in esilio a seguito di tutte queste sofferenze insieme?
    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    ma tutta quella ciurmaglia di fancazzisti spippacchioni, che a bacchetta scende in piazza contro berlusconi, che tira estintori ai poliziotti, che va a spaccare vetrine di poveri negozianti innocenti, non potrebbe per una volta nella vita fare una cosa giusta e andare a occupare la camera dei deputati?
    no eh mi raccomando, in piazza si va solo per cose idiote...e solo per colpire chi non c'entra un cazzo...
    No. Non lo fa. Non scende in piazza se non c'è la devastazione per futili motivi.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 11-05-12 alle 12:15
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 107 di 168 PrimaPrima ... 75797106107108117157 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito