Lo sarebbe potuto essere, ma è finito tutto troppo velocemente e quello che avevo sperato non si è avverato: vivere in un paese onesto, sano o perlomeno meno malato, meno corrotto, meno vomitevole di quello che ci ritroviamo.
All'epoca ero ancora giovane e piena di belle speranze, quindi scusabile.
Ma che lo dico a fare a te, che consideri Craxi un martire sofferente in esilio?
![]()





Rispondi Citando
ostridicolo:
