.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

azzz...amico mio, potrò sembrarti arrogante, presuntuoso: ma capirai; solo una umile rivincita:"solo il grassetto mi interessa"
non sono ferrato sulle stime, sulle graduatorie, sui personaggi...guardo ai fatti, guardo alle vite rubate, alle stravolte..
sana presunzione quella dell'Attila a cui spesso basta ricordarsi...IL GOMBLOTTARO, IL GOMBLOTTISTA:
RELEGATO IN XFORUM...DA SUBITO...E TUTTO CIO' CHE ANCORA NON VEDETE...signore, signori...
Inizio dal fondo...molti anni or sono, ricorderai, dicevo che il tempo
mi avrebbe dato ragione, mentre restavo seduto sull'argine ad aspettare..."E MACINAVO BEN OLTRE LE CONSUETE PARTI"
Non so, se tutti ora cominceranno a vedere..."GLI OCCHI BENE APERTI..EPPURE CECITA' DILAGA"
Non so, se oggi il "bene" sia ancora in grado di vincere sul "male"..."non è così netto il divario, il solco.."
azzz..."oggi le tecnologie accecano più del guardare fisso il sole a mezzogiorno" amici miei...e necessità farlocche..
azzzz...IL BARBARO ATTILA la sola voce fuori dal coro, a guardar bene le prepotenti PARTI...
azzzz...IL CORAGGIOSO UOMO ITALIANO...la coerenza tutta, mai una piega mentre "tutti" e titti contro,
a darmi del paranoico quando asserivo in tempi non ancor sospetti del cataclisma a venire...un solo piccolo uomo,
un PICCOLO IMPRENDITORE DI SE STESSO, DI QUEL NORD\EST TRAFUGATO PER UN TUTTO E SUBITO..
a parafrasare il proprio vissuto con gli impetuosi avvenimenti,
a guardar i propri figli per un oggi INSULSO A RUBARGLI IL DOMANI..
E azzz..dopo azzz...se macinavo previsioni visioni per nulla astratte:" azzz..dicevo: "SOLO LOGICA CONSEQUENZIALE"
per nulla difficile da interpretare, l'uomo, certi uomini a comandare, a muovere fili nell'ombra...la paura attanaglia gli umili..
e permette ai prepotenti di legiferare nel BUON SENSO COMUNE, nel SANO LIBERO ARBITRIO, e a poco a poco dopo l'acorato
help AVRANNO RUBATO LE SANE LIBERTA', TRASFORMANDOLE IN INSANE NECESSITA'..."azzz..IL MANIFESTO DELL'OGGI.."
Molti penseranno a questo antico Barbaro dal nome altosonante Attila: e diranno: "na chi si crede d'essere?!!.."
un signor nessuno a pensar con la propria testa: ed infatti: "A VIAGGIAR DA SOLO.." ricordi...amico mio..
Vi voglio ricordare seppur in un mondo diverso, altre coesioni, che la crisi del 28 scaturì nella seconda guerra mondiale,
nel solito affascinante macello che ormai abbiamo dimenticato...azzz..duce o non duce, fhurer o non fhurer, stalin o non stalin..
e il solito macello di masse allo sbaraglio, di coscenze svuotate, inaridite nel nome del solo denaro...
Siamo ora giunti al termine, caro amico, seppur tardivo spero che quel brivido che vi ha percorso la schiena
valga per molti, spero riesca a rimettere in moto come una SCOSSA...ricordando la mia antica entrata
nell'antico forum di un tempo...ove dissi e tanto scaturì in voi tutti perplessità per quel nuovo arrivato, strano,
SONO ARRIVATO PER DARVI UNA SCOSSA, PER RISVEGLIARVI DA ANTICHI TORPORI...
un solo filo conduttore, e dentro tutto...questo dicevo...
E non ho mai avuto vergogna nel manifestarmi e ben sapete perchè:
nell'ATTILA LA VERGOGNA NON E' MAI SCOMPARSA...
Stimata\mente...IO..diego..J.H...Don Rodrigo..l'unico idiota ricordando Fedor Dostoevskii.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Nubi all'orizzonte si addensano.
Di sicuro l'Europa franco /tedesca ha i giorni contati.
Poi ci sarà tantissimo lavoro da fare sia per la nuova UE che per le regole sulla finanza mondiale che ancora attendono dopo il disastro del 2008 e seguenti.(grazie Obama e Cameron!!!!!!!!!!)
Due grandi incompiute in via di liquefazione.
Ancora un pò di pazienza.
afm
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Perché mi dovrei fare domande su periodi ipotetici dell'irrealtà?
Al 14/05/2012 il pdl, unitamente al pd, sta sostenendo il governo Monti e stai sicuro che io non voto né l'uno né l'altro.
Forse dovresti mettere a parte Silvio e Pier Luigi delle tue considerazioni sul pdc in carica.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Già!:giagia::giagia:
http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3061276
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

♥ stranamore likes this ... :gluglu:

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 19:41
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()