Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Si sta illudendo?

mylos
    Ospite

Predefinito Re: Si sta illudendo?

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    E' partita in quarta, inarrestabile...è convinta che farà una carriera che la renderà ricca e famosa...per questo ho così tanti scrupoli nche solo ad accennarle che è tutto nella sua fantasia...più di chiederle...ma ti hanno già parlato di contratti? Di paghe? Non posso fare...
    Mah, dipende, ha pensato all'ipotesi di aprire uno studio?
    E comunque di concorsi pubblici per psicologi ce ne sono a bizzeffe in Italia.

Figlio di Kālī
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"La psicoanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani" (cit.)
    ...

Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

dille di studiare quelle robe che servono per fare i mediatori culturali, per esempio fra aziende di paesi diversi, e di imparare l'inglese bene. così i soldi li fa sicuro. a fare la psicologa, a meno che tu non sia brillante e pubblichi molto, non ci fai una lira.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bah nn saprei, per quanto gli psicologi siano una razza dannosa e da abbattere, temo che in realtà uno possa anche farci i soldi, se ci sa fare...ma se vuole esser certa di star bene, dille di comprarsi un cane e di rifornirsi di acqua al fontino: nn c'è niente di meglio al mondo che spalare merde e bere acqua a colazione. Tutto dipende da quello.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    bah nn saprei, per quanto gli psicologi siano una razza dannosa e da abbattere, temo che in realtà uno possa anche farci i soldi, se ci sa fare...ma se vuole esser certa di star bene, dille di comprarsi un cane e di rifornirsi di acqua al fontino: nn c'è niente di meglio al mondo che spalare merde e bere acqua a colazione. Tutto dipende da quello.
    Ci credo che sei solo! Se schiatti all'improvviso la gente si accorgerà della tua mancanza solo dalla puzza che uscirà da casa tua

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci credo che sei solo! Se schiatti all'improvviso la gente si accorgerà della tua mancanza solo dalla puzza che uscirà da casa tua
    fottiti
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un'amica mi parla della sua futura carriera da psicologa quando avrà finito tirocinio e tutto (32 anni). Mi parla di grandi prospettive, stipendioni, vita figa...ma secondo voi, si sta illudendo? Non ha ne raccomandazioni ne nessuna spinta...
    Le mie amiche psicologhe fanno tutte la fame. Campano di quel sottobosco assistenziale da sottopagate part time per le cooperative sociali. Insomma, quei progetti inutili, finanziati dalla Regione, che servono solo a elargire tangenti e tenere in vita cooperative di nullafacenti.

Qualcuna si è messa in prorpio e a stento ci paga l'affitto dello studio. Ogni tanto beccano qualche perizia dal tribunale.

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    L'ostilità cattolica verso la psicologia è nel fatto che sbugiarda le vostre palle.

Sempre meno dannosi gli psicologi dei preti. E' per questo che li odiate.

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Re: Si sta illudendo?

E' destinata se gli va male a una vita da morta di fame,se gli va bene ad uno stipendio di 1200-1300 euro ,io fossi in te esprimerei le mie perplessità al suo ragazzo,in modo da non essere invadente ma allo stesso tempo essere leale al tuo amico che si sta incasinando.
    Ultima modifica di Imperituro; 23-06-12 alle 17:59

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Le mie amiche psicologhe fanno tutte la fame. Campano di quel sottobosco assistenziale da sottopagate part time per le cooperative sociali. Insomma, quei progetti inutili, finanziati dalla Regione, che servono solo a elargire tangenti e tenere in vita cooperative di nullafacenti.

Qualcuna si è messa in prorpio e a stento ci paga l'affitto dello studio. Ogni tanto beccano qualche perizia dal tribunale.
    Progetti inutili per tenere in vita cooperative di nullafacenti. Anche questo è proprio qualunquismo del cazzo, se non forse ignoranza allo stato puro, dio bono...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito