il discorso è questo: la pubblicità è vera o rispecchia abbastanza la realtà oppure no?
secondo me sì...
trovo assurdo poi che ci si scandalizzi per questa pubblicità quando la tv passa sistematicamente come modelli individui che fanno i furbi, sono pieni di soldi e di donne...
volete scandalizzarvi? allora scandalizzatevi per tutto, chiedete una revisione totale dei contenuti televisivi e non azzardatevi a lamentarvi della censura.




Rispondi Citando
Ennesima dimostrazione che non è affatto vera l'uguaglianza università=maggiore compentenza. Inoltre mentre loro hanno perso 5 anni ad acquisire inutili nozioni scolastiche, rimanendo sostanzialmente ignoranti e incompetenti, io mi sono fatto una vera cultura e nel lavoro ho acquisito più competenze informatiche di loro.
