Ah, ma Campaner insegna all'università di Bologna...credevo andassi all'università di Ravenna!!![]()


Ah, ma Campaner insegna all'università di Bologna...credevo andassi all'università di Ravenna!!![]()




Se lo studio della filosofia ti risulta così ostico e spinoso, non ti preoccupare, prendila con filosofia... :gluglu:




Hume ce lo ha insegnato che sussistano nessi causali è un partito preso, constatiamo sempre e solo successioni di eventi
Ultima modifica di Troll; 21-07-12 alle 15:53


Fulvia, ricordati: "La natura è dominata dalla causalità, la vita umana dal caos".






capirai tanto è scritto.....fosse stato orale magari con qualche domanda in più poteva metterti in difficoltà...comunque per esperienza personale all'inizio ti sembra arabo ma poi basta rifletterci un attimo....si deve entrare nell'ottica....è anche interessante fa ragionare!


"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.