Ma cosa avevi scritto di così terribile, Mala?![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 26-07-12 alle 09:37
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma infatti,boh?!
Adesso, tra l'altro, dato che sembra che il primo gemellino fosse già morto quando è nato, la posizione della ragazza "si alleggerisce sensibilmente"
Gemellino gettato via, l'autopsia: forse era nato morto - Il Resto Del Carlino - Bologna
Se l'esito dell'autopsia fosse suffragato da ulteriori riscontri, la posizione della giovane, accusata di infanticidio e occultamento di cadavere (ma che sostiene di non aver nemmeno saputo di essere incinta e di essere stata da sola al momento del parto del primo gemello), si alleggerirebbe sensibilmente.

Non ti curar di lor, ma passa e sputa

infatti è l'occultamento del feto che fa pensare!! Se una donna non sa di essere incinta e partorisce la prima cosa che fa non è certamente buttare il feto nella spazzatura ma recarsi al primo P.S o meglio chiamare il 118! Qui invece pare chiara la volontà di disfarsi del bambino e questo basta direi per non alleggerire la sua posizione indipendentemente dal fatto che sapesse o meno di essere incinta!
Ultima modifica di Amalie; 26-07-12 alle 10:28

Non è la prima volta che sento qualcosa del genere.
Mah, io le nausee le ho avute subito, forti e chiare. Per entrambe le figlie una mattina mi sono alzata, ho fatto il caffè e mi sono trovata in bagno a vomitare...e ho pensato "'azz!...cominciamo bene!"![]()

anche se il bimbo è nato morto, l'occultamento di cadavere è e resta un reato