Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
E' un modo di dire della mammina che, in vista dell'imminente arrivo degli ospiti, redarguisce il pargolo che all'ultimo minuto, sporcando, mette a repentaglio tutta la fatica impiegata per riordinare la casa in modo da mostrarla lucida.
In questo caso il pargolo, menzionando la parola "comunista" precisando il metodo in appoggio alle tue affermazioni ha recato nocumento al "sinistro pensiero" con il quale ha fatto il gargarismo serate.
In appoggio alle mie affermazioni... :D
Hai letto anche i post successivi o ti sei fermato a quello?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Vi lamentate che in futuro vi toglieranno un po' di sovranità e, nel contempo, dite che andava fatto prima. So che essere orfani politici è brutto ma mettevi l'anima in pace.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
no, ma la california non si sogna certo di chiedere a NY o al governo federale di ripagargli il debito, se le devono vedere da loro
Non credo mio blasonato amico.
Dovreste linkare qualcosa che sostenga il vostro parere. :D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il vero problema sono gli apprendisti che non seguono le lezioni come si deve: Penati, Tedesco solo per citare quelli più noti...
Poi ci sono altri 400 studenti fuori corso in tutta Italia che vorrebbero seguir le orme del cinghialone ma son rimasti alle aste.
Ripeto...queste vecchie cose da bar...la mia squadra, la tua, il mio partito, il tuo...è stantia. A me di Penati..Tedesco...non frega proprio niente.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Vi lamentate che in futuro vi toglieranno un po' di sovranità e, nel contempo, dite che andava fatto prima. So che essere orfani politici è brutto ma mettevi l'anima in pace.
Sa signore della notte che lei è impertinente?
Accusa, esce dal topic, rientra, fa e disfsa.
La sovranità ce l'hanno tolta da molti anni. L'ultimo atto lo ha compiuto il colle al quale non vanno certo i nostri auguri per quanto sta accadendo in merito a certi sospetti intrighi sulle trattative condotte dallo Stato con la mafia.
Mi sono preso la libertà di uscire anche io seguendo il suo esempio.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Sa signore della notte che lei è impertinente?
Accusa, esce dal topic, rientra, fa e disfsa.
La sovranità ce l'hanno tolta da molti anni. L'ultimo atto lo ha compiuto il colle al quale non vanno certo i nostri auguri per quanto sta accadendo in merito a certi sospetti intrighi sulle trattative condotte dallo Stato con la mafia.
Mi sono preso la libertà di uscire anche io seguendo il suo esempio.
Uhm..criminalità organizzata tipo amici di Cosentino in Campania? O i 61 seggi di Micciché che, tra l'altro, si faceva portare la "roba" al ministero?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Già Kobra! Hollande sembra solo e per questo, non potendo contare sul cugino d'oltralpe che fa il servo alla crucca, è quasi immobile.
I Francesi no.
Eh, ma i francesi "scelgono" il capo di governo. E come lo scelgono possono anche cambiarlo se non gli garba.
Da noi ce lo impongono.
Comunque l'impressione è che la sinistra, ancora una volta, abbia puntato sul cavallo sbagliato.
Non che Hollande sia sbagliato ma non è secondo le aspettative dei nostri sinistraticornuti (© Kobra) che di lui si sono improvvisamente invaghiti.
Hollande di qua, Hollande di là... La svolta riformista... Poi si va al vedo e ci si accorge che anche lui ha i suoi bei limiti.
Come l'abbronzato d'oltre oceano: il primo uomo che ha ricevuto un Nobel ad "anteriori" basato sulla fiducia.
Infatti se vorrà tornare alla White House, altro che pacifista, dovrà bumbureggiare (Neologismo kobresco) l'Iran.
Sono orfani i sinistraticornuti (© Kobra): da Stalin in qua, da Togliatti in poi si sono smarriti e persi.
Ne resiste uno solo; ma, fortunatamente per noi, ancora qualche settimana e lo metteremo a riposo a godersi la sua pensione di presidente emerito.
Mai disperare... La sinistra non ha ancora vinto e finché quelli si tengono stretto Gargamella le nostre possibilità di recupero aumentano giorno per giorno.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Ripeto...queste vecchie cose da bar...la mia squadra, la tua, il mio partito, il tuo...è stantia. A me di Penati..Tedesco...non frega proprio niente.
Nemmeno a noi, guardi, fra latroni ci si sostiene a vicenza...
L'importante è che queste cose interessino alla magistratura.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Non credo mio blasonato amico.
Dovreste linkare qualcosa che sostenga il vostro parere. :D
da un occhiata, ci sono pesanti trasferimenti di fondi tra governio federale e Stati, ma se tu Stato ti indebiti, le rogne te le risolvi da solo (al massimo, ti do un prestito a tassi maggiorati rispetto ai TDS purchè tu faccia i compiti a casa)
Il bailout fra gli Stati nelle unioni federali e nell