Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Motivi diversi da quelli reali ci sospingono ineluttabilmente verso il sospetto e lo scetticismo.
Infatti, se Voi aveste sostenuto che Berlusconi non ha mantenuto alcune delle sue promesse, come ad es. quella di riformare la giustizia, il settore più marcio che ha gettato per vent'anni il Paese nel caos e nel totale disordine, io avrei taciuto. Mi sarei trovato nella oggettiva condizione di riconsiderare il fatto di avere, potenzialmente, mal riposto la mia fiducia nei confronti di una persona che non mantiene le promesse.
Ma da questo come da tutti i vostri post, emerge unicamente il ritornello insulso dal quale permea solo l'odio verso l'uomo.
Le passioni, e l'odio è una di esse, sono nocive in politica.
Dovreste saperlo Oliver Conte.
Per definire idiota l'elettore di Berlusconi ricorrete all'espediente giudiziario che, è ampiamente dimostrato, è assolutamente controproducente.
Sortisce solo l'effetto opposto a quello desiderato.
Ma forse è questo ciò che in fondo si desidera debbo arguire accertata l'insistenza.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ivan; 27-08-12 alle 20:10

Mah!
Non credo che nelle Università abbiano un livello medio tale da dover spiegare
loro che stampare carta colorata non crea ricchezza,che pagare interessi sui debiti
è "normale" e non "odioso" ,che la Germania non ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti
UE per la riunificazione,che non è "onesto" sommare i debiti di Prodi a quelli dei governi
pre Mattarellum ecc.
Ora,va bè che le nostre Università fanno cagare.. ma mica a questo punto !
Ultima modifica di King Z.; 27-08-12 alle 20:15
Regressista amante della pucchiacca.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Risposta namber tu (più educata...)
I tre milioni al circo massimo nel 2002 con cofferati non erano né lavoratori, né sindacalisti ma SARDINE.
Infatti la capienza massima del circo massimo arriva al massimo a 252.000 persone come si evince da questo studio.
Invece la capienza massima delle balle che vi hanno raccontato è SENZA LIMITI.
Bonne nuit.
Ultima modifica di Kobra; 27-08-12 alle 20:50
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Un'uscita dall'Euro sarebbe per gli Italiani un vero bagno di sangue, su questo non vi sono dubbi.
Ma la questione cui nessuno risponde compiutamente è perché la Germania continui a stare in una unione monetaria dalla quale tutti i suoi autorevoli esponenti politici ed economici e tutti i mass-media dicono di ricevere danni devastanti, attentati sistematici alla propria prosperità, surrettizie sottrazioni di risorse, minacce alla propria stabilità, con tanto di evocazioni di scenari weimariani.
Salvo poi andare, convintamente e con piglio padronale, in tutte le sedi e vertici europei ad imporre la propria geografia economica e sociale dell'Europa...