Pagina 66 di 139 PrimaPrima ... 165665666776116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1386
    email non funzionante
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Comprensibile. La prosa del conte è barocca fuori di ogni misura. Gli orpelli stilistici celano la debolezza di argomentazioni agli occhi di chi non sa (o non vuole) leggere a fondo.
    Oppure semplicemente gravano sulla pazienza di chi non ha molto tempo a disposizione.

Gli orpelli stilistici sono solo un modo di scrivere. Qualcuno ne è capace...qualcun altro no.
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    Vabbè, dunque...Posto che il debito è colpa nostra e bla bla bla, avanzo o disavanzo primario, spread, PIL ecc ecc...
    Mi domando però perchè la Germania (che non era certamente allo scuro di tutto, conti alla mano) abbia accettato un "paese d'accattoni" (e da quanto sembra...non era l'unico) come il nostro. Addirittura rendendolo il TERZO PAESE CONTRIBUENTE dell'Unione. Per poi "lamentarsi", anni dopo, della cosa e non permettendo, di fatto la ripresa dell'Italia.
    Perchè è un lamento artistico, teatrale. I nostri saltimbanchi che sprizzano furbizia da tutti i pori sono banali coglioncelli a confronto. Ragiona.

In piena crisi epocale i tedeschi sono in piena occupazione, si fanno finanziare un debito pubblico più alto del nostro a interessi negativi, le loro banche investono nei debiti pubblici dei paesi in crisi a interessi altissimi facendo "ottimi affari", ma noi non solo li invochiamo di farlo ma facciamo il lacrime e sangue per garantirgli capitale e interessi, certificando così la loro solidità e il ruolo di Stato guida. A nostro danno, ovviamente.

Alla fine dovranno nuovamente venire al Brennero, ma per gridarci: Basta, basta, non siate così imbecilli!
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Vabbè, dunque...Posto che il debito è colpa nostra e bla bla bla, avanzo o disavanzo primario, spread, PIL ecc ecc...
    Mi domando però perchè la Germania (che non era certamente allo scuro di tutto, conti alla mano) abbia accettato un "paese d'accattoni" (e da quanto sembra...non era l'unico) come il nostro. Addirittura rendendolo il TERZO PAESE CONTRIBUENTE dell'Unione. Per poi "lamentarsi", anni dopo, della cosa e non permettendo, di fatto la ripresa dell'Italia.
    Non ho capito... Di cosa si starebbe lamentando la Germania e come impedirebbe di fatto la ripresa dell'Italia?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora non mi è chiaro come mai gli Italiani non siano riusciti a copiare pari pari i Tedeschi, visto che quest'ultimi sembra abbiano fatto i furbi.

- Taglio spesa pubblica
    - Automobili migliori
    - R&S in ogni campo della tecnologia, solare incluso ------> Brevetti rivenduti
    - Gente che per una Tesi copiata prende il volo, rosso in viso
    - Musei che funzionano (insieme alle versioni in diverse lingue dei rispettivi siti internet)
    - Autostrade che funzionano sempre, pure con la neve

- etcetera etcetera
    Ultima modifica di Zdenek; 29-08-12 alle 19:40
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

L'incipit era buono, ma nel finale sei ricaduta nel più classico italico vittimismo, adducendo la colpa della nostra mancata ripresa al "perfido teutone". Comunque è un inizio.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Gli orpelli stilistici sono solo un modo di scrivere. Qualcuno ne è capace...qualcun altro no.
    Hai colto una punta di invidia nel mio ragionamento. A buon titolo, aggiungo.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Se la riformi smette di bloccare il Paese.

Volevo anche dire che è dimostrato che tutta questa canizza attizzata contro il nero danneggia l'economia del Paese.
    Il nero ha salvato l'economia Italiana dal default. Ma questo non si può dire perché è sconveniente.hefico:

"Però, guardando con un certo distacco la questione, tutto questo nero, questo sommerso, quest’economia ignota al fisco e allo Stato ha consentito al nostro Paese, almeno per il momento, di salvarsi dalla bancarotta. Di sicuro negli ultimi 18/24 mesi l’economia italiana ha accusato il crollo “solo” del 5 per cento del Pil, grazie proprio ai proventi di un’economia sommersa che ha continuato a girare, seppure a scartamento ridotto."
    Viva l

Ergo prima di avventarsi contro il contribuente italiano che si avvale della legittima difesa contro uno Stato - Ladro con provvedimenti aggressivi, prima di devastare definitivamente l'economia Nazionale, io mi affretterei ad abbattere le aliquote al 30%.
    Solamente dopo farei il diavolo a quattro con chi evade il fisco.

Ma per fare questo ci vuole cervello e pare che i cervelli siano tutti all'estero. Da noi ci sono rimasti Monti il suo governo e gli immigrati clandestini.
    ti seguo a fatica..che centra la magistratrura col recupero dell'evasione?

comunque, chi evade è solo un parassita che vive alle spalle di chi lavora, tra lui, un servo sistemato in regione, un corruttore/corrottto, un imprenditore che vive solo di appalti pubblici non c'è differenza, parassiti appunto che vivono grazie alla spesa statale.

Non a caso si precipitano alle urne a votare l'orrore pidiellino, se poi il Boss è uno con un solido Cv malavitoso meglio ancora, c'è la certezza che il magna magna continuerà..tanto se il Boss e la sua corte rubano e sistemano le zoccole paga il Conte Oliver, una volta che mi fa partecipare alla spartizione del bottino oppure a me non fa pagare tasse puo' fare quello che vuole.

E' questo l'orrore fasciomunista che ci ha portato al disastro
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ti seguo a fatica..che centra la magistratrura col recupero dell'evasione?

comunque, chi evade è solo un parassita che vive alle spalle di chi lavora, tra lui, un servo sistemato in regione, un corruttore/corrottto, un imprenditore che vive solo di appalti pubblici non c'è differenza, parassiti appunto che vivono grazie alla spesa statale.

Non a caso si precipitano alle urne a votare l'orrore pidiellino, se poi il Boss è uno con un solido Cv malavitoso meglio ancora, c'è la certezza che il magna magna continuerà..tanto se il Boss e la sua corte rubano e sistemano le zoccole paga il Conte Oliver, una volta che mi fa partecipare alla spartizione del bottino oppure a me non fa pagare tasse puo' fare quello che vuole.

E' questo l'orrore fasciomunista che ci ha portato al disastro

Tranquillo Oliver, stavolta voteranno per Grillo. L'orrore fasciocomunista sarà abbattuto e il nuovo leader avrà a cuore come prima cosa la tutela del risparmio.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    L'ho spiegato al mio primo intervento in questo 3d che
    non vengono censurate le vostre idee ma le vostre balle :
    avete voluto darmi ragione in tutti i modi ,come vedi .. :sofico:
    E poi dicono che il sole a Formentera faccia bene ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citando il Grande:

Che cosa é verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale. (F.Nietzsche)

Ancora la stessa solfa dopo le vacanze? Che barba che noiia ,che noia che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Du' palleeeeeeeeeeee

afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    E poi dicono che il sole a Formentera faccia bene ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citando il Grande:

Che cosa é verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale. (F.Nietzsche)

Ancora la stessa solfa dopo le vacanze? Che barba che noiia ,che noia che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Du' palleeeeeeeeeeee

afm
    Citando il Piccolo (il Corriere dei)

che hai bevuto?

Pagina 66 di 139 PrimaPrima ... 165665666776116 ... UltimaUltima