Pagina 87 di 139 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1386
    email non funzionante
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    non inacidirti Conte

purtroppo per voi Mangano non è un personaggio della fantasia, ma un tipino condannato a due ergastoli per 10 omcidi...arrabbiarti non cambia la realtà delle cose:sofico:

sull trattativa Stato- MAfia le cose sono ancora molto oscure, io condanno chiuque venga a patti col crimine e quindi mi disturba, ma mi rendo conto che spesso la ragione di Stato (evitare che Roma e Milano venissro riempite di bombe) hai i suoi compromessi

se poi sostieni che la classe politica dell'epoca ha tratto vantaggi personali da quell'accordo porta le prove e se ne riparla

ad oggi di certezza sulla mafia c'e' solo che quando gli andreottiani sono andati via da Palermo hanno arrestato Brusca e Riina
    Si... ma....Non ricordo bene... Mangano era già, per caso, indagato per mafia e per gli omicidi, quando lavorava per Berlusconi? Dal 1973-1975 Non mi pareo affatto.
    Aveva altri "piccoli" precedenti. Questo si, ma non è che fosse colpa di Berlusconi se quel tipo era LIBERO in giro per l'Italia, dopo truffa, tentata estorsione...ecc.
    Mi domando chi lo scarcerò così facilmente...

Qualche errore su amici, o meglio dipendenti... mi pare che l'abbiano fatto tutti. Da Travaglio al PD, che addirittura aveva tra le sue file dirigenziali uno stupratore seriale.
    Secondo la vostra logica, allora se Berlusconi è mafioso per Mangano, cos'è il PD che ha dato lavoro ad uno stupratore?
    Ultima modifica di LisaCa; 01-09-12 alle 18:23
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

non se mi fai rideri piu' te o chi ci mette il like

parli di un Europa mostro che ci impedisce di sviluppare il gas, ci fa chiudere le miniere e ci impone di comprare carne e latte e per provarlo mi porti un link in cui si dice che Cipro ha trovato un giacimento?repapelle:repapelle:

beati loro, ma io aspetto qualcosa di concreto sulle proibizioni dell'Europa...qui siamo ancora a livello di discussione da bar:sofico:
    La UE vieta gli aiuti di Stato, è uno dei capisaldi della politica economica comunitaria.

L'articolo 107, paragrafo 1, del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea (Trattato FUE) ex articolo 87, già articolo 92, precisa i presupposti che devono essere presenti affinché l'intervento costituisca un aiuto di Stato nel senso comunitario del termine. Le quattro condizioni richieste sono le seguenti:

origine statale dell'aiuto (aiuto concesso dallo Stato ovvero mediante risorse statali);
    esistenza di un vantaggio a favore di talune imprese o produzioni;
    esistenza di un impatto sulla concorrenza;
    idoneità ad incidere sugli scambi tra gli Stati membri.

Lo stesso articolo 107, paragrafo 1, prevede il principio dell'incompatibilità degli aiuti di Stato con il mercato comune.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8500 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    Si... ma....Non ricordo bene... Mangano era già, per caso, indagato per mafia e per gli omicidi, quando lavorava per Berlusconi? Dal 1973-1975 Non mi pareo affatto.
    Aveva altri "piccoli" precedenti. Questo si, ma non è che fosse colpa di Berlusconi se quel tipo era LIBERO in giro per l'Italia, dopo truffa, tentata estorsione...ecc.
    Mi domando chi lo scarcerò così facilmente...

Qualche errore su amici, o meglio dipendenti... mi pare che l'abbiano fatto tutti. Da Travaglio al PD, che addirittura aveva tra le sue file dirigenziali uno stupratore seriale.
    Secondo la vostra logica, allora se Berlusconi è mafioso per Mangano, cos'è il PD che ha dato lavoro ad uno stupratore?
    Le comiche .
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8500 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ragazzi non andate OT.
    Il "topic" si riferisce a quelli che hanno aggredito Betel & co.per le loro legittime "opinioni" sull' Euro e
    non per le menzogne e le balle che ci hanno propinato per mesi spacciandole (con spregiudicata
    mistificazione) per "idee diverse" .
    Ricapitoliamo le "legittime opinioni" per cui è stata (ingiustamente!) aggredita la "povera" Betel
    e che sono state sostenute (o per meglio dire "likesate"!) dai pasdaran della rivoluzione Betelliana
    le prime che mi vengono in mente perchè poi chissà quante me ne dimentico:

-Prodi ha fatto più debiti di Berlusconi e per dimostrarlo la bravissima Betel gli somma i debiti
    di Amato I ,Ciampi e Dini .
    -La Germania trucca i conti
    -E' un complotto della Germania per affossarci
    (però la Germania è l'unica a guadagnarci con l'Euro
    quindi ci affossa perchè sono scemi)
    -L'Italia non ha avuto alcun guadagno dall'Euro
    (fino a ieri l'altro poi dopo 12 mesi ha ammesso
    che abbiamo risparmiato sugli interessi)
    -Il debito pubblico è una fregatura non vedo perchè
    farsi prestare i soldi quando ci si possono stampare da soldi
    (però poi dice di non essere come Mugabee)
    -L'italia senza interessi avrebbe gia pagato il debito! (le comiche)
    -La Germania ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti UE
    per la riunificazione
    -L'Eurotassa è stata più costosa del risparmio sugli interessi
    sul debito,Kobra docet sottraendo Euro da Lire e lei subito
    "mi hai tolto le parole di bocca"

ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Cosa c'entrino tutte queste cose con la sostenibilità dell'Euro
    è qualcosa di incomprensibile ,ma .. solo se uno non conosce
    la psicologia bananas !:sofico:
    Ragazzi state andando OT
    Regressista amante della pucchiacca.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non se mi fai rideri piu' te o chi ci mette il like

parli di un Europa mostro che ci impedisce di sviluppare il gas, ci fa chiudere le miniere e ci impone di comprare carne e latte e per provarlo mi porti un link in cui si dice che Cipro ha trovato un giacimento?repapelle:repapelle:

beati loro, ma io aspetto qualcosa di concreto sulle proibizioni dell'Europa...qui siamo ancora a livello di discussione da bar:sofico:
    Mi scuso per l'O.T. ma chiudo in fretta.

Mi fa piacere di aver sollecitato il sorriso in uno che, dall'avatar che mostra, sta sempre incazzato.

Leggi meglio Conte Oliver. Ed inforca gli occhiali.
    EurActiv (media mainstream molto vicino all’Unione europea) si è unito al coro allarmistico innescato dai due criminali oligarchici Soros e Lagarde.
    Con le risorse di cui dispone la Grecia potrebbe uscirsene dall'euro sanando tutta la posizione debitoria e vivere di rendita per il resto dei suoi giorni.
    Ma questo spaventa i delinquenti che tirano le fila in Europa. Li spaventa a morte e quindi ostacolano qualsivoglia progetto possa distruggere l'attuale bancomat della Germania e degli speculatori.
    Leggi questo.
    http://www.euractiv.com/euro-finance...es-news-513248 Fine O.T.

Comunque questo è relativamente fuori dal topic poiché la riflessione che ne deriva sorregge quanto affermato da Betelgeuse, Kobra, Grifo etc.. .
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 01-09-12 alle 19:45
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    La parte italiana? eccola.

Non so se hai sentito che proprio a Ferragosto l'ineffabile ministro Clini ha autorizzato la multinazionale Petroceltic Elsa a cercare petrolio in una delle zone più belle d'Italia, le isole Tremiti. con quali conseguenze è facile immaginarlo.

Sono criminali, c'è poco da fare.
    Fa parte tutto di un unico progetto Betelgeuse.
    Un progetto pensato e disegnato molti anni fa, progettato un ventennio fa, organizzato una decina di anni fa e realizzato ora.:giagia:
    Buonanotte stellina.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Fa parte tutto di un unico progetto Betelgeuse.
    Un progetto pensato e disegnato molti anni fa, progettato un ventennio fa, organizzato una decina di anni fa e realizzato ora.:giagia:
    Buonanotte stellina.
    Anche più di un ventennio se pensi che l'ecu ne è il precursore, studiato per arrivare dove siamo ora. 'notte Edmond.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 01-09-12 alle 22:48
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Conte Oliver vi credevo più preparato..
    o non vi hanno ancora passato le veline aggiornate ??
    La Corte d'Assise di Firenze nelle cento delle cinquecentoquarantasette pagine
    della motivazione della sentenza per le bombe di Via dei Gerogofili del Marzo 2012
    è abbastanza chiara !
    si legge infatti nella prima di queste cento pagine :
    "UNA TRATTATIVA INDUBBIAMENTE CI FU E VENNE,QUANTOMENO INIZIALMENTE,
    IMPOSTATA SU UN DO UT DES.
    L'INIZIATIVA FU ASSUNTA DA RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONIhefico: E NON DAGLI UOMINI DI MAFIA " !!
    Ora Conte voi ve lo remenate col solito poveraccio di Mangano
    ma qui abbiamo dei " SEPOLCRI IMBIANCATI " dei "PADRI DELLA PATRIA "
    che hanno fatto lingua in bocca con la mafia ...:giagia:
    altro che fantasie....
    l'Italia sta andando a fan culo per questa gentaglia...
    il marcio sta nella testa:giagia:
    come d'altronde la parte sana di questo paeser ha sempre saputo...
    il resto può andare a farsi fottere !!ostridicolo:

P.S.
    la prossima volta cerchiamo di essere un pò più aggiornati
    e non ripetere sempre le solite menate da culatello di Bettola !!
    dove tu voglia andare a parare mica mi è chiaro

che ci sia stata una trattativa non lo nega nessuno, ma i termini della stessa e le persone coinvolte sono ancora oscuri

che uno Stato arrivi a dover trattare con la delinquenza per fermare le stragi lo trovo sconvolgente, ma mi rendo conto che spesso le ragioni Stato richiedono compromessi e che si veniva da decenni di convivenze per puro tornaconto di potere

Resta il fatto che dopo che gli Andreottiani sono spariti Riiina è stato arrestato

che dopo 10 anni in cui ha governato la feccia pidillina tu di a la colpa della crisi ha ipotetica trattativa con la mafia fatta nel 1992 non fa neppure ridere
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Mi scuso per l'O.T. ma chiudo in fretta.

Mi fa piacere di aver sollecitato il sorriso in uno che, dall'avatar che mostra, sta sempre incazzato.

Leggi meglio Conte Oliver. Ed inforca gli occhiali.
    EurActiv (media mainstream molto vicino all’Unione europea) si è unito al coro allarmistico innescato dai due criminali oligarchici Soros e Lagarde.
    Con le risorse di cui dispone la Grecia potrebbe uscirsene dall'euro sanando tutta la posizione debitoria e vivere di rendita per il resto dei suoi giorni.
    Ma questo spaventa i delinquenti che tirano le fila in Europa. Li spaventa a morte e quindi ostacolano qualsivoglia progetto possa distruggere l'attuale bancomat della Germania e degli speculatori.
    Leggi questo.
    EU mulls blocking cash machines, borders in case of Fine O.T.

Comunque questo è relativamente fuori dal topic poiché la riflessione che ne deriva sorregge quanto affermato da Betelgeuse, Kobra, Grifo etc.. .
    mi scuso anche io per l'OT

ho comprato un bel paio di occhiali, ma di prove che la EU ci imponga di chiudere le miniere, di comprare latte e carne e ci impedisce di estrarre gas mica le ho trovate

Non che sia sorpreso, quando si arriva ai fatti la buttate sempre in caciara

sulle risorse dell Grecia e la EU cattiva che non vuole le usi (che volponi queste della EU, poi magari gli ripagherebbe il debito, invece è meglio rimettere dei soldi) sei imbarazzante..e al solito non porti un fatto che uno
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    La UE vieta gli aiuti di Stato, è uno dei capisaldi della politica economica comunitaria.

L'articolo 107, paragrafo 1, del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea (Trattato FUE) ex articolo 87, già articolo 92, precisa i presupposti che devono essere presenti affinché l'intervento costituisca un aiuto di Stato nel senso comunitario del termine. Le quattro condizioni richieste sono le seguenti:

origine statale dell'aiuto (aiuto concesso dallo Stato ovvero mediante risorse statali);
    esistenza di un vantaggio a favore di talune imprese o produzioni;
    esistenza di un impatto sulla concorrenza;
    idoneità ad incidere sugli scambi tra gli Stati membri.

Lo stesso articolo 107, paragrafo 1, prevede il principio dell'incompatibilità degli aiuti di Stato con il mercato comune.
    e questo che centra col fatto che ci impongono di non estrarre gas o di comprare carne e latte da loro, o di chiudere una miniera? Peggio mi sento quando vogliamo insistere a tenere aperti aziende non redditizie

vanno difesi i lavoratori, non i posti di lavoro inutili
    — Paul Krugman

Pagina 87 di 139 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima