Pagina 108 di 139 PrimaPrima ... 85898107108109118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1386
    Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Ma prima di andare all'estero eravate qui e cosa avete fatto per cambiare questo Paese?

Su ,strabiliateci con i vostri racconti italiani.

afm
    Su non siate puerili ,la domanda è chiara ,non divagate.

E poi non ho chiesto di conoscere il vs. curriculum.

Chiedere è lecito ,rispondere è cortesia.

Se però non vi va di rispondere almeno non menatela troppo.

afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pandafilando Visualizza Messaggio
    già, hai ragione. tanto qui non si parla mica dell'euro, l'importante è trovare un colpevole esterno.
    Se avessimo ancora la lira sarebbe sicuramente colpa di prodi che non è entrato nell'euro al momento giusto.
    Se non fossimo entrarti nell'euro saremmo come la GB e come la Norvegia. Non avremmo avuto tutti questi problemi a cui sono seguiti copiosi danni.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Se non fossimo entrarti nell'euro saremmo come la GB e come la Norvegia. Non avremmo avuto tutti questi problemi a cui sono seguiti copiosi danni.
    Le comiche.
    Ultima modifica di King Z.; 05-09-12 alle 19:25
    Regressista amante della pucchiacca.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La cosa che è emersa e che ha provocato il nostro stupore è che tutti questi europeisti, fans della Merkel, odiatori di Berlusconi, lecchino del prodipensiero, cultori della malagiustizia, ubriachi baciapile dediti al Martini, che scrivono in queste pagine dimorano all'estero.
    Non uno. Tutti. Indiscutibilmente.

Entriamo in meditazione poiché riteniamo che questo elemento non sia affatto estraneo alla acrimonia nei nostri confronti. Noi viviamo tutti in Italia orgogliosi di essere Italiani e soprattutto non sputiamo sul suolo della nostra Nazione che ci ha dato e continuerà a darci tanto.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-09-12 alle 19:27
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

LA cosa che è emersa e che ha provocato il nostro stupore è che tutti questi europeisti che scrivono in queste pagine dimorano all'estero.

Entriamo in meditazione poiché riteniamo che questo elemento non sia affatto estraneo alla acrimonia nei nostri confronti. Noi viviamo tutti in Italia orgogliosi di essere Italiani e soprattutto non sputiamo sul suolo della nostra Nazione che ci ha dato e continuerà a darci tanto.
    L '"acrimonia nei vostri confronti" non è dovuta al vostro "antieurismo" ma al fatto che per 12 mesi
    vi siete inventati storie,avete propinato falsità per verità fattuali ,avete mentito consapevolmente e straziato
    ogni logica pur di darvi ragione .
    E' bene che sia chiaro questo punto visto che è l'argomento del 3d .
    Ultima modifica di King Z.; 05-09-12 alle 19:30

wouldn't oppose a dog tax
     Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Avere la possibilità di attuare una politica monetaria adatta alla proprie esigenze
    è di certo un valore aggiunto ,specialmente in momenti come questo ,specialmente
    SE hai una moneta stabile ed una classe dirigente all'altezza .
    .
    Sì, ma immagino tu ti riferisca alle funzioni anticicliche della politica monetaria.
    Questo è un problema, viste le diverse situazioni nell'eurozona. Per esempio, l'inflazione spagnola schizzò nel 2005 perché la bce mantenne tassi bassi per stimolare le economie di francia e germania.
    Parlando di debito pubblico, la svalutazione è una falsa economia perché fa schizzare i tassi. Oltre a truffare i risparmiatori che hanno comprato tds.
    The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    L '"acrimonia nei vostri confronti" non è dovuta al vostro "antieurismo" ma al fatto che per 12 mesi
    vi siete inventati storie,avete propinato falsità per verità fattuali ,avete mentito consapevolmente e straziato
    ogni logica pur di darvi ragione .
    E' bene che sia chiaro questo punto visto che è l'argomento del 3d .
    Esatto.
    The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La cosa che è emersa e che ha provocato il nostro stupore è che tutti questi europeisti, fans della Merkel, odiatori di Berlusconi, lecchino del prodipensiero, cultori della malagiustizia, ubriachi baciapile dediti al Martini, che scrivono in queste pagine dimorano all'estero.

Io dimoro dove credo, come te o qualsiasi altro utente del forum
    Invece di parlare del mio domicilio, rispondi alla mia domanda.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Sì, ma immagino tu ti riferisca alle funzioni anticicliche della politica monetaria.
    Ma certo ,Mugabee lo faccio fare a "loro".

Questo è un problema, viste le diverse situazioni nell'eurozona. Per esempio, l'inflazione spagnola schizzò nel 2005 perché la bce mantenne tassi bassi per stimolare le economie di francia e germania.
    Parlando di debito pubblico, la svalutazione è una falsa economia perché fa schizzare i tassi. Oltre a truffare i risparmiatori che hanno comprato tds.
    Se svalutiamo l'Euro anche fino alla parità con il $ non avremmo ripercussioni come se tornassimo alla lira e svalutassimo del 20-30%,
    non credo ci sarebbe un impennata sostanziale dei tassi perchè la credibilità di Germania e co. rispetto a GB,USA e JAP rimarrebbe
    comunque quasi intatta ,l'Euro rimane nonostante tutto una moneta stabile ,il che la dice lunga .

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Su non siate puerili ,la domanda è chiara ,non divagate.

E poi non ho chiesto di conoscere il vs. curriculum.

Chiedere è lecito ,rispondere è cortesia.

Se però non vi va di rispondere almeno non menatela troppo.

afm
    ho spiegato che faccio per spiegare che vivo all'estero per lavoro ma sono residente in italia e vivo in italia quando non sono in missione

io per il mio paese semplicemente lo rappresento all'onu..ho provato la politica per un pò e poi ci ho rinunciato. tu invece che hai fatto?il rivoluzionario da tastiera?

io ti ho risposto, tu?

qui deliri..ma ci sei mai stato in uk o norvegia?io ci ho vissuto nella prima e ci vivo nella seconda, oltre ad avere la moglie da là...e noi alla norvegia neppure tra 200 anni potremmo leccargli le dita dei piedi...non solo hanno il petrolio (e tanto) ma pure un sistema funzionante..qui ancora difendiamo i ladri

hai pure ricevuto un like da ada desantis per questa cavolata, io mi preoccuperei

macchè acrimonia..nessuno vi ha offeso ne niente eh. però uscite con sparate tipo quella dell'italia come la norvegia..maddai! io ho lavorato, pagato le tasse e tutto in questo paese..sono pure uno più a destra di te. ma questo voler difendere l'indifendible è incomprensibile

al contrario a me pare che tutti quelli che difendono l'operato della classe dirigente degli ultimi 30 anni siano tutta gente che non è mai uscita nemmeno una volta dall'italia

qui si tratta di capire qual è il problema..siamo competitivi a livello internazionale o no?no
    abbiamo un economia di mercato aperta e concorrenziale?no
    sono le tasse troppo alte?si
    abbiamo evasione e mafia intrecciate con la classe politica?si

tutto il resto onestamente è fuffa...finchè non si toccano i problemi strutturali del paese, la situazione è uguale.

Pagina 108 di 139 PrimaPrima ... 85898107108109118 ... UltimaUltima