E' consigliabile prima di dare un giudizio avere contezza della situazione storica dei forumisti: sembrerà paradossale ma è più facile mentire in facebook (dove ci si presenta con nome e cognome) che su un forum dove prima o poi si sa tutto di tutti.
Quindi, vi prego di presentarvi elencando i cambiamenti di nick, cioè storicamente.
State tranquilli che qui non sfugge niente

Pirzio mi sembra che si sia segnalato unicamente per aver continuato a scrivere del vino associandolo ai vari frequentatori del forum, un disco rotto del quale non si conoscono i veri scopi.
Von Dekken partecipa costruttivamente portando le sue idee, condivisibili o no, l'ammiratore del generale croato non si è praticamente mai visto.
Tutti e tre non hanno i titoli per fare i moderatori.
Per me ci vorrebbe il ritorno come moderatori di due forumisti che purtroppo abbiamo perso per strada, Eridano e k21, al posto di Furlan mai presente.

io ho sempre usato lo stesso nick, fin dal tempo del Frate. intervengo poco negli ultimi tempi perché le discussioni proposte non sono di grande interesse.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Per me sarebbe sufficiente anche soltanto la creazione di una sottosezione, oppure, meglio ancora, di un forum inerente alla teoria politica dell'Etnonazionalismo, gestito da me; Pirzio e Von Dekken.
Ma se l'amministrazione è riluttante a tal proposito, sono disposto a divenire moderatore di questo forum, e il mio primo provvedimento consisterebbe nella stesura di un valido ed efficiente Regolamento.
Ultima modifica di Ceslom; 20-03-13 alle 19:00

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ma inoltre, se la maggioranza degli utenti di questo forum è contraria all'introduzione di connotati etnonazionalisti, per quale motivo non si rivolgono all'amministrazione, domandando a questa la possibilità di creare un forum separato etnonazionalista che ospiti coloro che, come me, non si interessano di Padania e complottismo ma di etnonazionalismo, in modo tale da porre definitivamente fine all'intera questione?