Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: Nuovo moderatore

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuovo moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    I topi ridono, ma rosicano pure (e soprattutto fuggono terrorizzati dall'imminenza dell'arrivo del predatore).
    Ultima modifica di animal; 20-03-13 alle 19:32
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Ma inoltre, se la maggioranza degli utenti di questo forum è contraria all'introduzione di connotati etnonazionalisti, per quale motivo non si rivolgono all'amministrazione, domandando a questa la possibilità di creare un forum separato etnonazionalista che ospiti coloro che, come me, non si interessano di Padania e complottismo ma di etnonazionalismo, in modo tale da porre definitivamente fine all'intera questione?

L'ETNOZAZIONALISMO telematico non so se lo sai ma è morto con der werholf il vecchio utente.

Ma tu nella vecchia pol chi eri come utente etno?

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ribadisco sempre di piu' Eridano come moderatore, e per questo invito a farglielo capire ance qui su Padania.
    Poi mi piacerebbe un commento del Valsesiano, anche se non lo vorrei mai come moderatore....
    Ci sto provando, come da richiesta.
    L'aveva già fatto.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me sarebbe sufficiente anche soltanto la creazione di una sottosezione, oppure, meglio ancora, di un forum inerente alla teoria politica dell'Etnonazionalismo, gestito da me; Pirzio e Von Dekken.

Ma se l'amministrazione è riluttante a tal proposito, sono disposto a divenire moderatore di questo forum, e il mio primo provvedimento consisterebbe nella stesura di un valido ed efficiente Regolamento.
    Non ne abbiamo bisogno.
    Siamo padani.
    Grazie.
    Se non l'hai ancora capito nessuno qui si sogna di averti come moderatore. Duro di orecchie?

coloro che, come me, non si interessano di Padania
    Ma con che faccia ti proponi come moderatore?
    Questo forum si chiama PADANIA e tale resterà, quindi sei solo ridicolo.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 20-03-13 alle 20:27
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Le discussioni di certo interesse si possono anche aprire.....o si teme la assenza di interlocutori all'altezza?

Sindrome da Kronenburg!

Ovviamente quoto.
    Facile criticare, diffiicile fare.
    Ma non posso criticare il fratello.
    Piuttosto mi piacerebbe sapere chi è che, senza mai partecipare, si permette di apparire a dire la sua e chiedere pure chiarimenti agli altri.
    Riflessi condizionati.

SONO UN LIBERO EVASORE
     Likes dati
    47
     Like avuti
    222
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ovviamente quoto.
    Facile criticare, diffiicile fare.
    Ma non posso criticare il fratello.
    Piuttosto mi piacerebbe sapere chi è che, senza mai partecipare, si permette di apparire a dire la sua e chiedere pure chiarimenti agli altri.
    Riflessi condizionati.
    Se ti riferisci a me posso dirti che sono uno che, per quel che può, vigila affinchè "padania" e gli altri forum storici non vadano a finire a puttane.
    Sono uno che frequentava padania e etnonazionalismo sin dalle origini, sicuramente prima di te.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pavlov Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me posso dirti che sono uno che, per quel che può, vigila affinchè "padania" e gli altri forum storici non vadano a finire a puttane.
    Sono uno che frequentava padania e etnonazionalismo sin dalle origini, sicuramente prima di te.
    Cosa vuol dire vigili?
    come fai a impedire che si vada a puttane?

Non facciamo comunque griglie di anzianita' di servizio.....magari vent -uno e' il numero Uno di Alan Ford...piu' vecchio di matusalemme...anche sul sito!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque stiamo dibattendo un po' troppo la questione moderatore.
    lasciamo che i due generali se la contano.

Piuttosto sara' difficile trovarne uno...d'altrocanto anche dalle parti del Colosseo sembra che facciano fatica a trovare un nome.

Vogliamo un grullino moderatore.....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pavlov Visualizza Messaggio
    Va bene, ma guarda che questi non sono titoli di merito.
    Probabilmente quando non c'ero stavo facendo altro di più concreto per la nostra Padania, non ci hai provato a pensare?
    Sono qui ormai da una vita e non ti vedo praticamente mai.
    Se questo è un modo per "vigilare" lo trovo alquanto strano.
    Vigilare magari si, ma non capisco per chi o per cosa.
    A puttane c'è chi ci vorrebbe ora fare andare, e non mi pare che le tue richieste servano a molto.
    Magari mi sbaglio.
    In ogni caso mi farebbe MOLTO piacere chiudere ogni polemica, e c'è un modo molto semplice per farlo: vederti intervenire spesso, non solo nei momenti nei quali possono sorgere dubbi di varia natura. Ne converrai.

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Non ne abbiamo bisogno.
    Siamo padani.
    Grazie.
    Se non l'hai ancora capito nessuno qui si sogna di averti come moderatore. Duro di orecchie?

Ma con che faccia ti proponi come moderatore?
    Questo forum si chiama PADANIA e tale resterà, quindi sei solo ridicolo.
    Nel mio secondo intervento ho espresso la mia preferenza per un forum indipendente separato dal vostro, in modo tale da non "disturbarvi" ulteriormente.

Te lo devo riscrivere in celtico? Bevi della birra, magari ti aiuterà a imparare a leggere tutti gli interventi e a ragionare seriamente. Con i padani funziona così.

Qui il duro d'orecchie mi pare sia qualcun altro.
    Ultima modifica di Ceslom; 20-03-13 alle 21:10

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito