auguri ad Eridano ... ben ritornato fratello

auguri ad Eridano ... ben ritornato fratello

Riguardo all'idea di creare una sub-sezione dedicata ai vari movimenti identitari sono favorevole. Non so tecnicamente come si faccia, ma o Eridano lo scopre da solo o spero che l'Amministrazione non abbia problemi a crearla.
Ugualmente favorevole riguardo alla possibilità di dibattere qui, in una sub-sezione, di tematiche etnonazionaliste, in mancanza di una sezione dedicata. E magari sarebbe opportuno scrivere anche un regolamento, considerata la delicatezza della tematica.
E' un peccato che tu non voglia fare il moderatore, perchè credo saresti idoneo. Quando stai calmo
Un appunto però: tra compatrioti non ci sono nemici. ci possono essere punti di vista diversi, ma chi si dice cisalpino - o padano, se preferisci - è sempre un amico. Se tradisce c'è la pena per i traditori, che è una sola.
Non è mia intenzione essere a favore o contro qualche forumista. Io scrivo qui quello che penso, per quanto possa apparire contorto il mio pensiero. Non ho né interessi materiali da difendere, né secondi fini.
Questo è quanto.
Ultima modifica di von Dekken; 22-03-13 alle 15:53

Più che altro sei una bestia fuggita da un laboratorio di studi e di esperimenti.E non dite che sono una bestia...sono peggio arghhhhhhh!!!!!!``!!!
Non si sa come ma sei riuscito ad uscire pur essendo stato decerebrato.![]()
Ultima modifica di ventunsettembre; 22-03-13 alle 15:59
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ventuno...potrei essere l'evoluzione della specie.
In natura il gigantismo ( e dai miei 2.10 metri lo posso ben dire...) e' lo stadio finale della linea evolutiva di una determinata specie.
Siete tutti destinati a diventare come me!!!!
Sii serio un attimo.So che a sentire parlare di generali ti viene l'orticaria...ma proviamoci a lasciare loro una finestra dove discutere e, come giustamente dice con lucidita' Van (quando ce vole c'e' vole) previo un regolamento da rispettare data la scabrosita' e pericolosita' dell'argomento.
Togliti quegli strati di vernice piemontese e vesti la leggiardia veneta, che altrettanto ti appartiene...e sii aperto.........
pss Inquirente..pss dove sei???![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non intendo scendere in diatribe con te qui sopra per fare, come stai facendo tu, il gioco del nemico.
Ci siamo scritti privatamente anche per questo.
Quei "signori" sono alla ricerca con l'amministrazione di dividere (leggi distruggere) altri forum, (con argomenti pure diversi) come intendono fare col nostro, trovando come detto anelli deboli tra noi.
Io sono solo alto 1,82, sono ancora MOLTO lontano dallo stadio finale.
Mi spiace per te se ci sei già arrivato.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Non ti preocuppare Ventuno, a me personalmente non interessano le vostre ipocrite concessioni, né regolamenti imposti da voi per la gestione di uno spazio concernente una tradizione che non vi appartiene.Non intendo scendere in diatribe con te qui sopra per fare, come stai facendo tu, il gioco del nemico.
Per i miei ideali preferisco un forum indipendente.
Addio e auguri alla moderazione.

Chiedo al nuovo moderatore di inoltrare richiesta di cancellazione immeddiata di Animal, cosa peraltro gia' fatta due settimane fa, ma non presa in considerazione da Pol.
La richiesta e' per motivi personali. Auguro a padania ogni bene.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Vedi di non fare sceneggiate napoletane, lo sanno tutti che Animal, Verdi, Eridano, sono
lo stesso utente!!!
Di questa tua furbata è stato messo al corrente anche l'amministratore.
Come dicono gli amici del Regno delle Due Sicilie, CA NISCIUNO E' FESSO!!!
P.S. Solo quel semplicione di Ventunsettembre non si era accorto di niente....![]()
Ultima modifica di Pirzio; 22-03-13 alle 22:12

No Eridano non è Animal.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"