la democrazia è quello che decide il popolo, dice il buon nafplio.
chissà perchè a me vengono in mente i Soviet e certe storielle abbastanza "buffe" accadute usando come foglia di fico questa affermazione.
manca sempre, ovviamente, "nel rispetto delle leggi".
il punto, a quel che SEMBRA è che a) le leggi non sono conosciute (costituzione i primis) b) se sono conosciute sono state fatte da Ali Babà e i 40 ladroni, e quindi non valgono perchè è il popppppppppolo che decide.
"poteri di colpire chiunque,politci compresi ,come vogliono , in qualsiasi momento e anche retroattivamente" questa roba, in effetti, mi ricorda proprio Baffone....






Rispondi Citando
repapelle:
