Qualunque cosa si faccia si è cattivi. Mi sono innamorato di una tipa nel 2004 però aveva il moroso quindi ho lasciato perdere e neanche mi sono dichiarato. Quest'anno vengo a sapere che è single e quindi la invito alla grigliata assieme altre quindici persone. Lei dice che verrà, ma poi non viene. Poi le mando email per chiedere che fine ha fatto (ha detto che veniva in bici, potevano averla spiaccicata durante il tragitto), le mando pure un invito per lettera alla grigliata successiva nel caso avesse cambiato mail. Qualche mese dopo la vedo a una sagra tutta tumefatta e mi dice che sono cattivo e devo smettere di perseguitarla.....in pratica la tipa mentre avevo saputo che era single si era già messa con uno che le controllava le mail e le ha usate come scusa per picchiarla. Il bello è che quelli del suo giro (tra l'altro alcuni parenti) tutti a darle ragione e dire che sono io il responsabile morale delle botte che ha preso!




Rispondi Citando
