Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Conviene essere cattivi?

Qualunque cosa si faccia si è cattivi. Mi sono innamorato di una tipa nel 2004 però aveva il moroso quindi ho lasciato perdere e neanche mi sono dichiarato. Quest'anno vengo a sapere che è single e quindi la invito alla grigliata assieme altre quindici persone. Lei dice che verrà, ma poi non viene. Poi le mando email per chiedere che fine ha fatto (ha detto che veniva in bici, potevano averla spiaccicata durante il tragitto), le mando pure un invito per lettera alla grigliata successiva nel caso avesse cambiato mail. Qualche mese dopo la vedo a una sagra tutta tumefatta e mi dice che sono cattivo e devo smettere di perseguitarla.....in pratica la tipa mentre avevo saputo che era single si era già messa con uno che le controllava le mail e le ha usate come scusa per picchiarla. Il bello è che quelli del suo giro (tra l'altro alcuni parenti) tutti a darle ragione e dire che sono io il responsabile morale delle botte che ha preso!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Ma la sofferenza è un sottoprodotto della mia soddisfazione.

Ora, se tu mi definisci "cattiveria" come "il disinteressarsi delle conseguenze avverse per gli altri scaturite dalle proprie azioni" allora sì in quel caso sarei cattivo.
    Ma di certo non ti stupro perché voglio il tuo male: mi interessa solo il mio bene, il fatto che a te dispiaccia è secondario e decido di non interessarmene.
    pensando solo alla tua soddisfazione e al cinismo che dimostri non itneressandoti del dispiacere altrui sei CATTIVO.
    Non esistono mezze misure.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    SEcondo me ha ragione Feliks, lo stupratore come obiettivo ha la propria soddisfazione, se quella all improvviso mostrasse piacere quello continuerebbe lo stesso.
    Sbagliato lo stupratore non vuole soddisfare se stesso, vuole anche fare del male... infatti oltre alla penetrazione non voluta in se, spesso gli sturpi finiscono con il pestaggio della vittima.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa si faccia si è cattivi. Mi sono innamorato di una tipa nel 2004 però aveva il moroso quindi ho lasciato perdere e neanche mi sono dichiarato. Quest'anno vengo a sapere che è single e quindi la invito alla grigliata assieme altre quindici persone. Lei dice che verrà, ma poi non viene. Poi le mando email per chiedere che fine ha fatto (ha detto che veniva in bici, potevano averla spiaccicata durante il tragitto), le mando pure un invito per lettera alla grigliata successiva nel caso avesse cambiato mail. Qualche mese dopo la vedo a una sagra tutta tumefatta e mi dice che sono cattivo e devo smettere di perseguitarla.....in pratica la tipa mentre avevo saputo che era single si era già messa con uno che le controllava le mail e le ha usate come scusa per picchiarla. Il bello è che quelli del suo giro (tra l'altro alcuni parenti) tutti a darle ragione e dire che sono io il responsabile morale delle botte che ha preso!
    scusa se te lo dico ma che cazzo di gente frequenti?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sbagliato lo stupratore non vuole soddisfare se stesso, vuole anche fare del male... infatti oltre alla penetrazione non voluta in se, spesso gli sturpi finiscono con il pestaggio della vittima.
    Gli stupratori non sono tutti uguali, chissa' qunte categorie esistono, ma penso ci saranno pure quelli che vogliono solamente soddisfarsi sessualmente, se trovano chi ci sta
    per loro va bene lo stesso.
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' ignaro di aver avuto fortuna
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In realtà non frequento: l'ho avuta come compagna durante un corso universitario, poi l'ho vista (senza uscirci, ad esempio alla fermata del treno, a volte facevamo insieme a piedi un chilometro e mezzo fino all'università) fin quando nel 2008 ha cominciato la specializzazione in un'altra università e non l'ho beccata nel 2012 anche se la sentivo saltuariamente per email. Dato che è stato l'unico esame in cui ho preso 30 e lode la cerco di continuo che sia single o no visto che mi porta fortuna.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

In realtà non frequento: l'ho avuta come compagna durante un corso universitario, poi l'ho vista (senza uscirci, ad esempio alla fermata del treno, a volte facevamo insieme a piedi un chilometro e mezzo fino all'università) fin quando nel 2008 ha cominciato la specializzazione in un'altra università e non l'ho beccata nel 2012 anche se la sentivo saltuariamente per email. Dato che è stato l'unico esame in cui ho preso 30 e lode la cerco di continuo che sia single o no visto che mi porta fortuna.
    C'e' ancora chi crede a queste cazzate
    slava kokaini

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sbagliato, un rispetto ottenuto con la cattiveria è solo timore.. Sparlerebbero dietro di te e chissà cos'altro.
    Sarà si, però ti rompono meno i coglions. Se sei troppo buono, piaci per un po' ma poi quando vogliono ti trattano come una scarpa. Cos'è meglio?

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ho capito, classica situazione in cui c'è del feeling reciproco ma l'attrazione non è così forte da fare forzature. capitato anche a me.

no ma quello che non concepivo è che nel 2012 dei giovani possano giustificare le botte a una donna per motivi di gelosia. poi neanche da parte del marito ma di uno che a quanto pare è uscito fuori da poco. poi neanche una qualsiasi, una loro amica. per curiosità, di dove sei?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima