Il principio di costituzionalità della legge uguale per tutti semplicemente per napolitano non è stato applicato, quindi delle due l'una, o il pdr non è considerato un essere umano o semplicemente i principi della costituzione si applicano solo quando fa comodo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

IO non sono UN SUDDITO supporter delle Caste.ostridicolo: ma per piacere
anche DiPietro è intervenuto per salvare il soldato sallustri
nessuno in parlamento è contrario mi sembra
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Dentro ci vanno quando fanno reati penali che ne comportano una detenzione. Difficile mandare un magistrato in carcere per omicidio se questo nessuno ha ucciso.
I poliziotti della Diaz non sono andati in carcere....perchè il SISTEMA è fallato come per loro anche per i vari ladri. In compenso LORO hanno perso il lavoro (giustamente se colpevoli) mentre il ladro è felice in giro a godersi i soldi che ha rubato.
Che i poliziotti non vadano in carcere è una GRANDIOSA cazzata. Purtroppo ne ho visti finire dentro tanti....troppi per i miei gusti, visto che significa che abbiamo troppe mele marce.
E ti dirò...in proporzione ai reati che accadono vanno molto più in carcere i poliziotti che i ladri.....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma guarda un po'...
e io che pensavo che Di Pietro facesse parte integrante
della Casta dei Politici........
e come si dice "Uno per tutti... Tutti per Uno"....
come un SOL UOMO la Casta dei Politici interviene
a favore della Casta dei Giornalisti...
confidando in un prossimo sicuro VICEVERSA.....![]()
Ultima modifica di Proteus; 24-09-12 alle 17:51

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

certo, perchè deve esserci per forza uno scambio di favori.
Mica si salva sallustri perchè mettere dentro un giornalista per un articolo è disgustosa
C?è sempre un complotto giudo massonico
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!