Telefilm scacciapensieri. Niente di piu, niente di meno.


Telefilm scacciapensieri. Niente di piu, niente di meno.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...












Anche io non morirei di fame negli usa e in inghilterra, ma le serie non sono parlate lentamente in modo tale che io possa capirle: e ne comprendo anche più di quanto mi sarei aspettata ma non abbastanza da poterle seguire senza sottotitoli.
Però faccio la figa lo stesso, eh... :giagia:






"Bad karma"