Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 463
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto, andrò alla primarie e per spregio firmerò tutto quello che c'è da firmare pur di votare Renzi.

    Tanto che mi frega ?
    Bellissima idea!

  2. #82
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Ma scusa Renzi mi sembra tutt'altro che un liberalconservatore. Che lo voti a fare tu?
    A parte che non solo liberale e non liberalconservatore.

    Renzi lo voto a spregio, perche vi siete ricoperti di ridicolo con questa storia delle primarie.. però potrei anche votare Vendola per accellerare la fine del PD...

    Ci penserò... o Vendola o Renzi... devo soppesare bene.
    Ultima modifica di Supermario; 03-10-12 alle 23:39
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #83
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,541
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto, andrò alla primarie e per spregio firmerò tutto quello che c'è da firmare pur di votare Renzi.

    Tanto che mi frega ?
    Fatti prestare una bandana rossa da Raine; che sennò ti sgamano subito.

  4. #84
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Chiede i voti a persone che non hanno iscritto nel DNA di essere di destra. Sai l'elettorato cambia opinione, le persone non sono mica tutte ottuse e ideologiche eh. Altrimenti tanto vale fare un sondaggio di chi si dichiara di destra e chi di sinistra e aboliamo le elezioni.
    Ma infatti alla base c'è l'equivoco di pensare che i voti di SB siano omogenei, mentre l'elettorato storico di SB è più che composito: ci sono sicuramente ed abbondantemente i peones, molti nostalgici di destra, pacchetti di voto comprati al mercato nonchè lo storico zoccolo duro delle casalinghe di voghera cucinate dal tg4.
    Tuttavia ci sono state anche molte ex schede bianche, molti che si sono fatti gabbare ma assolutamente non in malafede (perchè allora non avrebbe avuto senso parlare di conflitto di interessi), e addirittura più di qualche deluso di sinistra della prima repubblica, poi naturalmente gli imprenditori medi e piccoli che avrebbero votato chiunque gli avesse promesso un sistema fiscale decente, per cui anche questi (non tutti ma molti) sostanzialmente non ideologizzati.
    Last but not least una mezza fetta di classe operaia completamente assuefatta dal mito del self-made man.

    Insomma, molti dei delusi attirati da Renzi, votando PD non farebbero altro che tornare al luogo dove avrebbero dovuto stare fin dall'inizio.

  5. #85
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Ma infatti alla base c'è l'equivoco di pensare che i voti di SB siano omogenei, mentre l'elettorato storico di SB è più che composito: ci sono sicuramente ed abbondantemente i peones, molti nostalgici di destra, pacchetti di voto comprati al mercato nonchè lo storico zoccolo duro delle casalinghe di voghera cucinate dal tg4.
    Tuttavia ci sono state anche molte ex schede bianche, molti che si sono fatti gabbare ma assolutamente non in malafede (perchè allora non avrebbe avuto senso parlare di conflitto di interessi), e addirittura più di qualche deluso di sinistra della prima repubblica, poi naturalmente gli imprenditori medi e piccoli che avrebbero votato chiunque gli avesse promesso un sistema fiscale decente, per cui anche questi (non tutti ma molti) sostanzialmente non ideologizzati.
    Last but not least una mezza fetta di classe operaia completamente assuefatta dal mito del self-made man.

    Insomma, molti dei delusi attirati da Renzi, votando PD non farebbero altro che tornare al luogo dove avrebbero dovuto stare fin dall'inizio.
    E vallo a spiegare ai Bersaniani.

  6. #86
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,541
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Ma infatti alla base c'è l'equivoco di pensare che i voti di SB siano omogenei, mentre l'elettorato storico di SB è più che composito: ci sono sicuramente ed abbondantemente i peones, molti nostalgici di destra, pacchetti di voto comprati al mercato nonchè lo storico zoccolo duro delle casalinghe di voghera cucinate dal tg4.
    Tuttavia ci sono state anche molte ex schede bianche, molti che si sono fatti gabbare ma assolutamente non in malafede (perchè allora non avrebbe avuto senso parlare di conflitto di interessi), e addirittura più di qualche deluso di sinistra della prima repubblica, poi naturalmente gli imprenditori medi e piccoli che avrebbero votato chiunque gli avesse promesso un sistema fiscale decente, per cui anche questi (non tutti ma molti) sostanzialmente non ideologizzati.
    Last but not least una mezza fetta di classe operaia completamente assuefatta dal mito del self-made man.

    Insomma, molti dei delusi attirati da Renzi, votando PD non farebbero altro che tornare al luogo dove avrebbero dovuto stare fin dall'inizio.
    Perché?

    La sera che l'ho visto fare il discorso della scesa in campo è stata la prima cosa a cui ho pensato.

    Mi correggo, la seconda: la prima è stata "Ma come, con Mangano e Dell'Utri in casa?" ... :giagia:
    Ultima modifica di MrBojangles; 03-10-12 alle 23:46

  7. #87
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Fatti prestare una bandana rossa da Raine; che sennò ti sgamano subito.

    E perche ? Vado li tranquillo e gli canto pure bandiera rossa se vogliono.

    Ma ti rendi conto in che puttanata si sono infilati ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #88
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,541
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    E perche ? Vado li tranquillo e gli canto pure bandiera rossa se vogliono.

    Ma ti rendi conto in che puttanata si sono infilati ?
    Mah!

    L'unico voto che ho indirizzato da quella parte è stato per l'Ulivo; con l'avvento del Pd ho chiuso.

  9. #89
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Perché?

    La sera che l'ho visto fare il discorso della scesa in campo è stata la prima cosa a cui ho pensato.

    Mi correggo, la seconda: la prima è stata "Ma come, con Mangano e Dell'Utri in casa?" ... :giagia:
    L'Italia è piena di onesti sprovveduti dei mezzi critici per giudicare i fatti e le persone, per non dire che nel corso di una vita anche un analista attento può commettere degli errori grossolani, mi pare legittimo.

    Dopodichè, non fraintendiamoci, il grosso dell'elettorato di SB lo giudico tutt'altro che vittima di armi di distrazione di massa, ma consapevole e responsabile dello scempio. Stiamo pur sempre parlando di alcune frazioni.

  10. #90
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    NESSUNO. per me.


    LE primarie servono ad eleggere il premier della coalizione di centro sinistra TRA GLI ELETTORI DI CENTRO SINISTRA.

    IL SIGNORINO VOLEVA PORTARE LA TEPPA BERLUSCONIANA A VOTARE PER LUI.

    SE PIACE AGLI ELETTORI PD VINCERA' LO STESSO, NON DEVE PIACERE A QUELLI DEL PDL PER GOVERNARE SOTTO IL SIMBOLO DEL PD.

    Spero di essere stat chiaro.
    Io ho rispetto per il Partito Democratico , anche se non lo voto.
    Però mai mi passerebbe per la testa di presentarmi ad un gazebo e votare qualche candidato per sabotare il partito , ritenendo quel candidato non pienamente conforme alla linea....( e non mi sembra comunque il caso di Renzi).
    Ma la coalizione , qual'è ?
    Con Vendola , o con Casini...?
    E chi ha diritto di votare ?
    Secondo me , dovrebbero votare solo quelli dell'area , cercando , per evitare cose che somno successe in giro , vedi Napoli coi famosi cinesi , dei meccanismi minimi di filtro......

 

 
Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La strategia dei finiani mi pare chiara ed azzeccata
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 20:53
  2. Questa l'avevo azzeccata io. :)
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 11:29
  3. E la prima,la ho già azzeccata
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 09:16
  4. Altra mossa azzeccata del presidente Chavez
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 17:00
  5. Ne avessero azzeccata una!
    Di Airon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito