Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E' il punto più delicato infatti.
Se è certo che la responsabilità della madre è totale, quella del bambino lo è molto meno (anzi, è oggetivamente inesistente). Il nascituro è dunque innocente. D'altro canto però.....la sua innocenza NON può equivalere, tassativamente, a un obbligo tuo nei suoi riguardi : non devi commettere ingiustizie contro di lui, ma nemmeno sei obbligato ad esserne legato.
Oltretutto considerando che anche l'uomo, in questo caso è innocente : egli è infatti l'ingannato (cornuto). Non può essere oggetto di alcuna forma di coercizione dopo che è stato GIA' oggetto di un raggiro di indefinibile entità.

Non mi piacciono i marmocchi quindi il problema non si pone.
Ma a maggior ragione con un essere biologicamente estraneo non vorrei avere niente a che fare.

Secondo me sei fuori strada. Sarebbe paranoia se Mc Q. pensasse di trovarsi in quella situazione, ma non mi pare che lo abbia detto. Oltretutto, il caso di specie ricade in quello delle corna, in quanto non credo che il figlio di altro uomo, la mogliettina vada a farlo in provetta.Quindi, se non è paranoia il discorso con le corna, allora neppure lo è questo...
Se si tratta addirittura del 10%... Meglio arrivarci preparati.1 su 10 è "caldo", se parliamo di figli. Quindi non trattasi di cose scollegate dalla realtà, campate in aria o molto improbabili.

Le corna non hanno nessuna rilevanza; quelle sono una paranoia.
Un peso da portarsi appresso è un altro discorso.