Il problema è che i formaggi che mi piacciono sono quelli che, essendo vegetariana, non dovrei più mangiare.
L'unico formaggio vegetale che trovo dappertutto è il tofu, che però non sopporto.
Vorrei assaggiarne altri, quelli fatti con latte e caglio vegetale, ma non li ho ancora trovati in commercio.
Inoltre i pochi negozi bio della capitale non sono agevoli da raggiungere, per me.
Io vorrei sapere gli altri vegetariani come se la cavano con il formaggio.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 12-09-12 alle 18:41
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Se non ti va di girare per Roma (immagino che si riescano a trovare se si vuole)... Puoi sempre affidarti alla rete. Piccolo esempio:
GRAN KINARA STAGIONATO 12 MESI OnLine - FATTORIE FIANDINO in PIEMONTE Vendita online - GUSTIBEST
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Regina di Coppe; 13-11-12 alle 17:49
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Giordi; 12-09-12 alle 21:15
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Regina di Coppe; 13-09-12 alle 11:05