Originariamente Scritto da samba de amigo hai visto che bocchino? be, complimenti per come ci hai ben preso in giro! sei veramente bravo
Originariamente Scritto da blob21 la prossima volta si va a mangiare da Rosiello a Posillipo e ordiniamo un chilo di aragosta +1
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum