Anche Claudio Mutti era iscritto (ora mi sfugge il nick, comunque interveniva raramente).
Poi sono dell'idea che ci scrivesse pure Scianca nell'epoca pre-Vivamafarka, ma è una mia supposizione

Anche Claudio Mutti era iscritto (ora mi sfugge il nick, comunque interveniva raramente).
Poi sono dell'idea che ci scrivesse pure Scianca nell'epoca pre-Vivamafarka, ma è una mia supposizione
Passata la buriana facciamo i conti

grande Lupa conosce Mutti
Lupa sei filoislamica? cosa ne pensi dell'unità trascendente delle religioni nella Tradizione Primordiale

Tra l'altro approfitto di questo momento per chiedere ai veterani (Lupa, Giò, Spetaktor e gli altri) perché nell'epoca di massimo splendore ed espansione del forum Destra Radicale (credo nel 2006), quando ci scrivevano tutti, ma proprio tutti (Adinolfi, Murelli, la Colla, pure Anna K Valerio) ad un certo punto si ebbe una serie di ban che falcidiò il forum (e da cui credo nacque in seguito la decisione di creare Vivamafarka).
Che accadde, se si può dire?
Passata la buriana facciamo i conti

Ma cosa ti metti a fare l'ingenua dai, che i tuoi interventi qui dimostrano più di qualsiasi testimonianza come ancora oggi il solo fatto di avermi sotto gli occhi ti faccia bruciare il culo.
E foto tue ne ho viste abbastanza da farmi tenere a mente l'importanza del rigore alimentare.
Per il resto, credi un pò il cazzo che ti pare perchè francamente con le tue opinioni non mi ci pulisco neanche più il culo, ad oggi.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Premesso che il più informato sulla faccenda è cristiano72, praticamente furono bannati in massa una serie di forumisti perché ritenuti cloni. In realtà, si trattava di un qui pro quo: molti scrivevano dalla medesima postazione, ma erano utenti diversi. Solo che l'IP risultò uguale e l'amministrazione, facendo dei controlli incrociati, pensò che si trattasse di una massa di cloni e li cancellò tutti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).