Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 520

Discussione: sono stato insultato

Lavarsi Il Giusto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono stato insultato

penso che vi volessero far capire che avevate lasciato il resto al bar

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

Ecco dunque la mia triste esperienza.
    e una volta che avevi attaccato briga che succedeva, Sparta ti portava sugli scudi?

a maggior ragione che neanche ti racconti la cosa dell'eroica guerra razziale

cioè tipo se un ratto o un cane stanno a ringhiare gli fai la faccia faruce e gli proclami: "io mi ergo contro la tua hybris vile marrano"
    Ultima modifica di Troll; 28-11-12 alle 23:40

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    e una volta che avevi attaccato briga che succedeva, Sparta ti portava sugli scudi?

a maggior ragione che neanche ti racconti la cosa dell'eroica guerra razziale

cioè tipo se un ratto o un cane stanno a ringhiare gli fai la faccia faruce e gli proclami: "io mi ergo contro la tua hybris vile marrano"

Schiacci il ratto e calci in bocca il cane.Se insistono li uccidi.Esiste una fondamentale linea di congiunzione tra l'aristocratico pathos della distanza e l'essere degni di indossarlo.Soprattutto perchè la superiorità intellettuale è un valore decisamente troppo relativo e presunto per potersi trincerare dietro di essa a mo di ombrellino da cocktail.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Tra noi su questo forum ci sono state discussioni e anche polemiche, spesso non si è arrivato a una mutuale e soddisfascente comprensione, comunque mi sembra giusto che nel nostro rapporto, sebbene virtuale, si parli di tanto in tanto di cose vissute.

Dunque come detto nel titolo un ora fa sono stato aggredito verbalmente, fortunatamente mi è andata bene.

È successo che verso le quatro mi sono incontrato con un amico in un bar, abbiamo preso tre birre a testa, e poi ho fatto un pezzo di strada con lui a piedi.
    Mentre si caminava in una stradina deserta due arabi dietro di noi hanno cominciato a gridare. Veramente non ho capito niente a ciò che dicevano ma dal tono si capiva che erano insulti rivolti proprio contro di noi.

A questo punto mi sono chiesto che cosa si doveva fare. Non ero armato, non sono esperto in arte marziale e neanche il mio amico che poi mi è sembrato anche sbronzo (aveva cominciato a bere già prima).

Ho sentito la paura, le gambe che diventano di gomma, il cuore, etc. Ma anche la rabbia. Forse l'alcool mi dava anche a me alla testa, comunque sia ero pronto allo scontro fisico.
    Intanto si continuava ad avanzare, loro dieci metri dietro. Poi noi andiamo sulla destra, loro invece tirano diritto, ciao e buona notte.

Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

Ecco dunque la mia triste esperienza.

Hai appena provato sulla tua pelle candida e vellutata la legge del mondo.Normale tu ti senta spiazzato.Ma del resto tu come tanti altri sei solo lo sciagurato risultato dell'istruzione obbligatoria,dei cornetti a colazione,delle seghe su internet quanto dei materassi resi morbidi dai troppi anni di pace.Non scordarti lo schifo che ti senti di essere adesso,perchè potrà tornarti utile domani.La Divina Provvidenza,al contrario tuo fino ad adesso,prende spesso strade intricate,quanto gloriose per chi le sa discernere.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Hai appena provato sulla tua pelle candida e vellutata la legge del mondo.Normale tu ti senta spiazzato.Ma del resto tu come tanti altri sei solo lo sciagurato risultato dell'istruzione obbligatoria,dei cornetti a colazione,delle seghe su internet quanto dei materassi resi morbidi dai troppi anni di pace.Non scordarti lo schifo che ti senti di essere adesso,perchè potrà tornarti utile domani.La Divina Provvidenza,al contrario tuo fino ad adesso,prende spesso strade intricate,quanto gloriose per chi le sa discernere.
    Tradotto in parole povere, è meglio che inizi a mettere il culo in carreggiata e cachi anelli con i brillanti su un vassoio d'argento, Palla di Lardo. (cit. Sergente Hartman).
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bho io l'unica cosa che penso in queste situazioni è " meglio un brutto processo che un bel funerale "
    DEFORME AUTENTICO

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me state dando troppa importanza a un avvenimento insulso

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    L'ultima Peroni rotta sarà tenuta da parte per i disfattisti anti RAHOWA.
    Preferisco di no.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio

Tommaso tappati gli occhi e le orecchie dalle menzogne degli infedeli,smetti di cercare su google corsi di krav maga,difesa personale per casalinghe chiattone e teorie lombrosiano-sociali sul perchè i magrebbi ci trattano da eunuchi ricchioni.Non c'è nulla da capire.Io so come attenuare il tuo dolore.Spogliati nudo e fai un rogo in salotto di tutto ciò che di cartaceo hai in casa (ad eccezione della carta igienica).A quel punto fregatene se qualcuno porrà obiezioni,tu mettiti a danzarci intorno stile scena madre del signore delle mosche,sniffando ben bene i fumi intellettualistico-pederastici(cit)che si innalzeranno.Prima che ti venga un enfisema ed i tuoi genitori o chi per loro chiamino i caramba,buttati a terra e fai flessioni fino a perdere i sensi.La purificazione sarà compiuta solo quando in sogno ti apparirà Miles,vestito da Ardito,con una peroni tra i denti,a indicarti con mano ferma il tuo kebabbaro di fiducia.Vero che San Paolo cadde da cavallo mentre a te ti butteranno fuori di casa al risveglio,ma sono solo insignificanti divergenze rispetto al disegno che il cielo ha in serbo per te ragazzo mio.

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Tommaso tappati gli occhi e le orecchie dalle menzogne degli infedeli,smetti di cercare su google corsi di krav maga,difesa personale per casalinghe chiattone e teorie lombrosiano-sociali sul perchè i magrebbi ci trattano da eunuchi ricchioni.Non c'è nulla da capire.Io so come attenuare il tuo dolore.Spogliati nudo e fai un rogo in salotto di tutto ciò che di cartaceo hai in casa (ad eccezione della carta igienica).A quel punto fregatene se qualcuno porrà obiezioni,tu mettiti a danzarci intorno stile scena madre del signore delle mosche,sniffando ben bene i fumi intellettualistico-pederastici(cit)che si innalzeranno.Prima che ti venga un enfisema ed i tuoi genitori o chi per loro chiamino i caramba,buttati a terra e fai flessioni fino a perdere i sensi.La purificazione sarà compiuta solo quando in sogno ti apparirà Miles,vestito da Ardito,con una peroni tra i denti,a indicarti con mano ferma il tuo kebabbaro di fiducia.Vero che San Paolo cadde da cavallo mentre a te ti butteranno fuori di casa al risveglio,ma sono solo insignificanti divergenze rispetto al disegno che il cielo ha in serbo per te ragazzo mio.
    Capolavoro
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima