penso che vi volessero far capire che avevate lasciato il resto al bar

penso che vi volessero far capire che avevate lasciato il resto al bar

e una volta che avevi attaccato briga che succedeva, Sparta ti portava sugli scudi?
a maggior ragione che neanche ti racconti la cosa dell'eroica guerra razziale
cioè tipo se un ratto o un cane stanno a ringhiare gli fai la faccia faruce e gli proclami: "io mi ergo contro la tua hybris vile marrano"
Ultima modifica di Troll; 28-11-12 alle 23:40

Schiacci il ratto e calci in bocca il cane.Se insistono li uccidi.Esiste una fondamentale linea di congiunzione tra l'aristocratico pathos della distanza e l'essere degni di indossarlo.Soprattutto perchè la superiorità intellettuale è un valore decisamente troppo relativo e presunto per potersi trincerare dietro di essa a mo di ombrellino da cocktail.

Hai appena provato sulla tua pelle candida e vellutata la legge del mondo.Normale tu ti senta spiazzato.Ma del resto tu come tanti altri sei solo lo sciagurato risultato dell'istruzione obbligatoria,dei cornetti a colazione,delle seghe su internet quanto dei materassi resi morbidi dai troppi anni di pace.Non scordarti lo schifo che ti senti di essere adesso,perchè potrà tornarti utile domani.La Divina Provvidenza,al contrario tuo fino ad adesso,prende spesso strade intricate,quanto gloriose per chi le sa discernere.

bho io l'unica cosa che penso in queste situazioni è " meglio un brutto processo che un bel funerale "
DEFORME AUTENTICO

Per me state dando troppa importanza a un avvenimento insulso

Tommaso tappati gli occhi e le orecchie dalle menzogne degli infedeli,smetti di cercare su google corsi di krav maga,difesa personale per casalinghe chiattone e teorie lombrosiano-sociali sul perchè i magrebbi ci trattano da eunuchi ricchioni.Non c'è nulla da capire.Io so come attenuare il tuo dolore.Spogliati nudo e fai un rogo in salotto di tutto ciò che di cartaceo hai in casa (ad eccezione della carta igienica).A quel punto fregatene se qualcuno porrà obiezioni,tu mettiti a danzarci intorno stile scena madre del signore delle mosche,sniffando ben bene i fumi intellettualistico-pederastici(cit)che si innalzeranno.Prima che ti venga un enfisema ed i tuoi genitori o chi per loro chiamino i caramba,buttati a terra e fai flessioni fino a perdere i sensi.La purificazione sarà compiuta solo quando in sogno ti apparirà Miles,vestito da Ardito,con una peroni tra i denti,a indicarti con mano ferma il tuo kebabbaro di fiducia.Vero che San Paolo cadde da cavallo mentre a te ti butteranno fuori di casa al risveglio,ma sono solo insignificanti divergenze rispetto al disegno che il cielo ha in serbo per te ragazzo mio.