Pagina 3 di 52 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 520

Discussione: sono stato insultato

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: sono stato insultato

Tommaso vuole solo sottolineare che la forma merce imperante opera distortamente in forza del dispositivo di scambio anche sui soggetti antagonisti e marginali che ha indicato appena ieri come avanguardia fattualmente privilegiata della disobbedienza al capitalismo sistema.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Tommaso vuole solo sottolineare che la forma merce imperante opera distortamente in forza del dispositivo di scambio anche sui soggetti antagonisti e marginali che ha indicato appena ieri come avanguardia fattualmente privilegiata della disobbedienza al capitalismo sistema.
    Va beh dici che l'ha capito pure lui che il maghrebino delle banlieus non è un rivoluzionario anti-capitalista, ma un subumano che aspira alle stesse cose della "macchina-desiderante-occidentale" solo agghindando la cosa o coi diritti umani o con la difesa dell'islam?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Va beh dici che l'ha capito pure lui che il maghrebino delle banlieus non è un rivoluzionario anti-capitalista, ma un subumano che aspira alle stesse cose della "macchina-desiderante-occidentale" solo agghindando la cosa o coi diritti umani o con la difesa dell'islam?
    Sta brava gentarella non agghinda nemmeno più niente.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Quando esci da un bar, hai sbevazzato e vedi brutte facce in giro, l'ultima birra prendila in bottiglia e tieniti il vuoto in tasca.
    Preferibile la Heineken da 66 cl che ha il collo più lungo e si impugna bene. Per gli svartjugendiani obbligatoria Peroni da 666
    D' inverno sotto un giaccone si nasconde bene.
    Se bevi heineken o peroni ti urlo dietro pure io.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

email non funzionante
     Likes dati
    21
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Insicurezza, insicurezza di una gioventù informe e castrata, e che come tale è giustamente percepita dagli invasori. Una gioventù maschile che di conseguenza ha terminato di ricoprire il ruolo virile che le spettava, trasformandosi in uno sciame di spensierate e vanitose fatine, ossessionate dal look e dallo scimmiottare gli scarafaggi che compongono le rock band del momento. D'altronde, allo stato attuale, l'uomo italiano medio è essenzialmente una lesbica, a differenza della donna, che in fin dei conti ha sempre continuato a mantenere le sue caratteristiche specifiche. No, no, qui è proprio l'Uomo che viene meno, un uomo incapace di affermare la propria autorità e il proprio ruolo in famiglia - ossia quello di perno essenziale -, totalmente privo delle tensioni virili che dovrebbero esplodere a quell'età, sublimandolo, e che dovrebbero essere percepite a pelle dalla donna, sempre e comunque. Un tale "uomo", percepito a livello subconscio dalle donne come femmina, non può pensare di comunicare autorità e dominio all'invasore, è un dato matematico. Ciò che egli comunica è remissività, e null'altro.

E dopotutto con un maschio che sventola bandierine multicolori ai cortei per la pace nel mondo e si "indigna" (non si arrabbia, non si infuria, si "indigna") alle manifestazioni per i Diritti dell'Uomo, non può essere altrimenti.

E su questo spero di essere stato chiaro.

Poi, tornando al punto essenziale, vuoi essere in grado di sentirti in qualche misura sicuro ed in grado di reagire in queste situazioni? Bene: vai in una palestra di pugilato, vai a praticare Muay Thai, comincia a sollevare pesi, allenati nelle arti marziali miste, iscriviti ad un poligono di tiro, insomma: fai qualcosa, impara a prendere pugni in faccia e a darli. Fossimo stati in un'altra epoca ti avrei consigliato di prendere delle lezioni di scherma e qualche corazzatura, ma purtroppo non è questo il caso.

Naturalmente non è che tutto ciò ti farà diventare un invincibile killer, s'intende, ma almeno ti posso assicurare che non ti farà sentire impotente in situazioni pericolose, e soprattutto non ti farà scappare di fronte a qualche rimasuglio maghrebino intenzionato a far del male alla tua donna.

Senza contare il rafforzamento caratteriale e l'accrescimento interiore che ne potresti ricavare.

"Quando la pace dura da troppo tempo si finisce per rimuovere i ricordi della guerra, per scordare come debba comportarsi un uomo in situazioni di pericolo.[...] Cercare di rimuovere persino l'idea del pericolo è una caratteristica fondamentale della mentalità femminile: la donna ha l'assoluta necessità do avere un nido tranquillo, nel quale poter amare, sposarsi, generare dei figli ed allevarli. Il desiderio di vivere in pace è un bisogno primario nella vita delle donne, ed esse sono disposte qualsiasi sacrificio pur di soddisfarlo.
    Ma questo non è uno stile di vita che si addica a un uomo. L'uomo deve prepararsi all'eventualità del pericolo poiché è la sua forza che garantirà la necessaria protezione alla donna. Ma le donne moderne ritengono di potersi difendere con le loro sole forze, forse perché si sono rese conto che gli uomini non sono più in grado di proteggerle come un tempo, non avendo mai incontrato nella loro vita un uomo coraggioso. [...]

Nel Giappone moderno non esiste dunque alcuna possibilità di mostrarsi realmente coraggiosi, né esiste per un codardo il timore di essere scoperto come tale. In ultima analisi il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte, ma noi viviamo in modo tale che nulla ci costringe a testimoniare la nostra risolutezza nell'affrontare la morte. E' facile dichiarare che si è pronti a morire, ad offrire la propria vita, ma non altrettanto facile è dimostrare che quanto si afferma risponde al vero. [...]
    Quando la ragione di vita di un uomo consiste nella pace, allora non gli rimane altro che adeguarsi alla donna, assumendo una posizione subalterna nei suoi confronti. Se invece è il pericolo la sua meta ideale, egli ha la necessità di tendere strenuamente e incessantemente il proprio corpo e la propria vita come un arco. Purtroppo ho l'impressione che attualmente si aggirino troppi uomini con sguardi spenti e privi di tensione, ma forse il mio timore è eccessivo. "

Yukio Mishima - Lezioni spirituali per giovani samurai
    Ultima modifica di Triarivs; 29-11-12 alle 02:28

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Se bevi heineken o peroni ti urlo dietro pure io.
    Figliolo, qua non si parla di gusti nel bere, ma di capacità di avere un valido strumento di difesa in caso di bisogno. Di conformazioni della geometria di potenza del vetro, non di gusti da intenditori.
    Le bottiglie delle birre trappiste nella loro ricercata eleganza, abitualmente mal si conciliano con questa necessità di ripristino del sacro valore del " o io o loro".
    Preferisco di no.

Forumista
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me purtroppo non succede mai. Se fai vedere che hai paura ,sei fritto. Gli arabi sono come gli albanesi : rispondi a muso duro e
    vedrai che cambiano. Loro sanno che hanno tutto da perdere e se non cedi, se ne vanno via con un palo nel culo. Se vuoi star più sicuro, comprati un bel Rott di 70 kg come il mio. Loro hanno paura dei cani, figurati del mio assassino.
    P.S. Giuro, io non ho mai "detto" un cazzo mio al cane, ma quando li vede incomincia a sbavare. Se non lo tengo, me li sbrana. Uno ha già pagato dazio. E' proprio vero che i cani prendono il carattere del padrone
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Schiacci il ratto e calci in bocca il cane.Se insistono li uccidi.Esiste una fondamentale linea di congiunzione tra l'aristocratico pathos della distanza e l'essere degni di indossarlo.Soprattutto perchè la superiorità intellettuale è un valore decisamente troppo relativo e presunto per potersi trincerare dietro di essa a mo di ombrellino da cocktail.
    l'ho detto apposta e senza infingimenti per trasgredire al dovere ontologico di attaccare briga, che comunque ha il suo perché nella carne da cannone addestrata allo scopo

la "superiorità intellettuale" non ha niente di speciale, può essere definita in termini meno pretenziosi come l'attitudine a conformare i mezzi agli scopi (ad esempio salvaguardare l'integrità dei vestiti firmati) senza farsi impressionare dai doveri ontologici che alla meglio occorrono per mobilitare gli aguzzini impiegati nell'esecuzione di un rastrellamento

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    L'ho capito che era la prima volta che li vedevate... ma se uno mi urla contro, già è un segnale che promette poco di buono. In questo senso dicevo "ce l'avevano con voi". Mi meravigliava il fatto che non abbiano continuato a tallonarvi... tutto qui.
    Forse erano ancora più 'mbriachi di voi.
    Comunque l'istinto ti ha guidato bene, secondo me. E' stato meglio svincolare... non puoi mai sapere se certa gente (di qualsiasi colore, religione, ecc. essa sia) può avere coltelli o altro.
    anch'io se avessi passato più di qualche minuto in palestra mi sforzerei di dare un senso alla cosa presentandola come qualcosa di meno vacuo di una sedicente superiorità intellettuale (che è poi nei fatti soltanto un mezzo per portare a casa il risultato col minore sforzo, da cui il comprensibile sospetto degli spiriti guerrieri votati al sacrificio verso la razionalità calcolante)

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tommaso no non ci pensare neanche allo scontro fisico, non finchè avrai quel delizioso non meglio identificato fiorellino lilla nell'avatar e l'alcool ti darà alla testa dopo tre birre. Non finchè girerai con gente che dopo tre birre e forse un bianco sarà addirittura sbronza e comprometterebbe il buon esito complessivo con qualche poco opportuna ironia su Maometto sbraitando verso il cielo. E le letture di Pavese per quanto dìano un'affascinante, bucolica e nostalgica visione complessiva del mondo non sono le più adatte a preparti nella mente e nello spirito alla vista del sangue. Se ne potrà riparlare quando nell'avatar avrai boh un Van Damme in Senza Esclusione di Colpi o toh uno Stallone in Over the top se vogliamo rimanere più sul romantico e in firma qualche riga di Fightclub anzichè di Pavese.
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 29-11-12 alle 11:12
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Pagina 3 di 52 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima