Pagina 4 di 52 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 520

Discussione: sono stato insultato

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Re: sono stato insultato

Con gli immigrati devi comportarti come ci si comporta coi cagni rognosi.
    Ringhiare più di loro finchè non abbassano la cresta e comunque essere pronti ad attaccare per primo con un colpo duro e secco, per uccidere.
    Probabilmente non lo ucciderai ma gli farai del gran male fisico e lo farai cagar sotto.
    Se non fai cosi ti sentirari sempre una checca.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

email non funzionante
     Likes dati
    21
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il sublime ritratto delle fetide generazioni di cani che hanno composto e compongono questa società in putrefazione. Nulla da aggiungere. La dedico al mondo.

Ultima modifica di Triarivs; 29-11-12 alle 11:31

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Con gli immigrati devi comportarti come ci si comporta coi cagni rognosi.
    Ringhiare più di loro finchè non abbassano la cresta e comunque essere pronti ad attaccare per primo con un colpo duro e secco, per uccidere.
    Probabilmente non lo ucciderai ma gli farai del gran male fisico e lo farai cagar sotto.
    Se non fai cosi ti sentirari sempre una checca.
    è questo il motivo per cui all'umanità vanno propinati tanti libri di Degrelle e Mishima: smettesse di leggere (là dove non si legge va benissimo la tradizione orale dell'epos omerico o i racconti strapaesani) rischierebbe di non avvertire più la vocina kantiana che ingiunge di rovinarsi i vestiti potendo evitare

Infâme prodige
     Likes dati
    17
     Like avuti
    219
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ci andrei piano con le prese per il culo... temo una trasformazione tipo Michael Douglas in Un giorno di ordinaria follia.

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Shylock Visualizza Messaggio
    per narrare "faccia a faccia" agli altri quanto accaduto. Magari ci si faceva su una risata tutti insieme, ci si prendeva qualche terapeutico insulto sulla mancanza di coraggio, ma soprattutto ci si organizzava per eventuali future e legittime rappresaglie.
    Oggi si preferisce parlarne sui forum... mentre nel frattempo gli "ospiti insolenti" se la ridono della vile italietta moderna in cui nessuno ha più le palle di reagire e tutto è permesso.
    Ne ho parlato in questo forum ma ne ho anche parlato tutta la serata con gli amici. Non credere che la mia vita sociale è il forum.
    Per il resto sono d'accordo con te, non mi sogno di negare che anch'io come gli altri sono il prodotto di una società che non è Sparta, ma l'Occidente moderno.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Soprattutto perchè la superiorità intellettuale è un valore decisamente troppo relativo e presunto per potersi trincerare dietro di essa a mo di ombrellino da cocktail.
    Ecco, è proprio questo il punto rabbioso del ragionamento di ieri sera.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Tommaso vuole solo sottolineare che la forma merce imperante opera distortamente in forza del dispositivo di scambio anche sui soggetti antagonisti e marginali che ha indicato appena ieri come avanguardia fattualmente privilegiata della disobbedienza al capitalismo sistema.
    Per la verità non li avevo indicati come "disobbedienti al capitalismo" ma come esemplari non domesticati e non adattati al rapporto sociale dominante.
    Del resto alcuni interventi dicono proprio questo: sarei io l'occidentalotto frocio e loro gli "uomini veri".
    Pavese

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triarivs Visualizza Messaggio
    Poi, tornando al punto essenziale, vuoi essere in grado di sentirti in qualche misura sicuro ed in grado di reagire in queste situazioni? Bene: vai in una palestra di pugilato, vai a praticare Muay Thai, comincia a sollevare pesi, allenati nelle arti marziali miste, iscriviti ad un poligono di tiro, insomma: fai qualcosa, impara a prendere pugni in faccia e a darli. Fossimo stati in un'altra epoca ti avrei consigliato di prendere delle lezioni di scherma e qualche corazzatura, ma purtroppo non è questo il caso.
    Il consiglio che non poteva mancare.
    Però dicono anche che per arrivare ad un livello di efficacia notevole in una rissa da strada, ci vuole una quantità di lavoro pesantissima.
    In modo che il profitto reale che si ritira da questo studio delle arti marziali non sia poi cosi grande per chi non puo/vuole diventare un campione.
    Pavese

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Tra noi su questo forum ci sono state discussioni e anche polemiche, spesso non si è arrivato a una mutuale e soddisfascente comprensione, comunque mi sembra giusto che nel nostro rapporto, sebbene virtuale, si parli di tanto in tanto di cose vissute.

Dunque come detto nel titolo un ora fa sono stato aggredito verbalmente, fortunatamente mi è andata bene.

È successo che verso le quatro mi sono incontrato con un amico in un bar, abbiamo preso tre birre a testa, e poi ho fatto un pezzo di strada con lui a piedi.
    Mentre si caminava in una stradina deserta due arabi dietro di noi hanno cominciato a gridare. Veramente non ho capito niente a ciò che dicevano ma dal tono si capiva che erano insulti rivolti proprio contro di noi.

A questo punto mi sono chiesto che cosa si doveva fare. Non ero armato, non sono esperto in arte marziale e neanche il mio amico che poi mi è sembrato anche sbronzo (aveva cominciato a bere già prima).

Ho sentito la paura, le gambe che diventano di gomma, il cuore, etc. Ma anche la rabbia. Forse l'alcool mi dava anche a me alla testa, comunque sia ero pronto allo scontro fisico.
    Intanto si continuava ad avanzare, loro dieci metri dietro. Poi noi andiamo sulla destra, loro invece tirano diritto, ciao e buona notte.

Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

Ecco dunque la mia triste esperienza.

l'unica parte da variare nella tua reazione è quella di ripensarci dopo come i cornuti.
    mi spiego: la tua prima reazione istintiva è stata quella della paura. perché i due erano più cattivi e spavaldi di voi e il tuo istinto ti ha detto la cosa giusta: qui finisce male, questi due ci accoltellano, noi siamo in un momento di défaillance alcolica e rischiamo più di quello che potremmo guadagnare.
    poi, una volta a casa, hai razionalizzato e ti sei visto con gli occhi di un te stesso giudice. "sono stato un vigliacco, dovevo dimostrare chi è che comanda etc., grrrrr...gaaaah!"
    la quale è una reazione normale all'essere aggrediti e alla rabbia e alla frustrazione, ma non serve a nulla.
    se uno rinuncia allo scontro deve avere poi la forza di carattere di dirsi anche: "sai che c'è, non ne valeva la pena, non sono il tipo, ma chi cazzo se ne frega."
    se no vive male, accumula frustrazione e la scatena un giorno nel momento meno opportuno.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Per la verità non li avevo indicati come "disobbedienti al capitalismo" ma come esemplari non domesticati e non adattati al rapporto sociale dominante.
    Del resto alcuni interventi dicono proprio questo: sarei io l'occidentalotto frocio e loro gli "uomini veri".
    DEFORME AUTENTICO

Pagina 4 di 52 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima