



Forum Dr fucina alchemica.


In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!


lo scenario più probabile è quello che si beccavano una caraccata di legnate e poi una denuncia per razzismo. il giorno dopo la popolazione locale sarebbe scesa in piazza contro l'intolleranza con candele, intonando we shall overcome
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Trollhunter delle 2 Sicilie.




Certo sarà divertente il giorno in cui ti trovi nella merda fino al collo, in quel di Torino e cercherai di trattenere il magreba di turno con tutta questa bella prosopopea culturale questi ragionamenti verso l'interiorità, questo ripensare le sue radici e ti diraà "fotte un cazzo dammi portafogli". Finchè non conquisti il mondo e non ti crei il tuo esercito di devoti Shivaiti pronti a dar tutto per te, sei un pirla come noi in mezzo alla strada
Preferisco di no.





