Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 520

Discussione: sono stato insultato

  1. #91
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Purtroppo può avvenire il contrario: è capace pure di farseli amici, classica sindrome di Stoccolma.
    Comunque, a parte ogni scherzo, tommaso non si è trovato davvero "con le spalle al muro". Solo in quei casi vedi se davvero c'è la stoffa battagliera o meno.
    Nel suo caso, aveva 2 possibilità: affrontarli o accelerare il passo svincolando.
    Ha scelto la strada dello svincolamento e secondo me ha fatto bene.
    Diverso se si fosse trovato davanti 2 omoni poco spiritosi che lo minacciavano da vicino... lì secondo me avrebbe tirato fuori la voglia di combattimento.
    Anche io sono una persona tranquilla... ma quando vidi aggredita la mia ex ragazza da due tizi che volevano scipparle la borsetta, sono andato all'attacco.
    Va da sè che ho rimediato un sacco di botte (alla fine divennero pure 3 perchè arrivò un terzo topo di fogna che li aspettava in macchina per scappare tutti insieme)... però alla fine non riuscirono a portarsi via niente. E guadagnai "punti-eroismo" con la madre della mia ex che da allora si fidò di più di me.
    Però, rimango sempre dell'opinione che se non ci avessero aggredito in maniera così brutalmente maldestra era meglio lasciargli la borsa (dove c'erano pochi spiccioli) piuttosto che rimediare un cuofano di ematomi o una coltellata (e fortunatamente nessuno aveva coltelli o roba del genere).
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #92
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1476 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Diciamo anche un'altra piccola verità: non è che se uno si trova implicato in una rissa e ne esce bene allora automaticamente è o deve sentirsi uno kshatriya.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #93
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Certo sarà divertente il giorno in cui ti trovi nella merda fino al collo, in quel di Torino e cercherai di trattenere il magreba di turno con tutta questa bella prosopopea culturale questi ragionamenti verso l'interiorità, questo ripensare le sue radici e ti diraà "fotte un cazzo dammi portafogli". Finchè non conquisti il mondo e non ti crei il tuo esercito di devoti Shivaiti pronti a dar tutto per te, sei un pirla come noi in mezzo alla strada
    che poi non ci giriamo attorno qui non si sta parlando di Walker Texas Ranger che col calcio rotante salva il portafoglio

    stiamo parlando di onore con la o molto aperta nell'attaccare briga con tizi che starebbero soltanto berciando, posto che Tommaso non si sia fatto un viaggio campato in aria
    Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 18:43

  4. #94
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte ogni scherzo, tommaso non si è trovato davvero "con le spalle al muro". Solo in quei casi vedi se davvero c'è la stoffa battagliera o meno.
    Nel suo caso, aveva 2 possibilità: affrontarli o accelerare il passo svincolando.
    Ha scelto la strada dello svincolamento e secondo me ha fatto bene.
    Diverso se si fosse trovato davanti 2 omoni poco spiritosi che lo minacciavano da vicino... lì secondo me avrebbe tirato fuori la voglia di combattimento.
    Anche io sono una persona tranquilla... ma quando vidi aggredita la mia ex ragazza da due tizi che volevano scipparle la borsetta, sono andato all'attacco.
    Va da sè che ho rimediato un sacco di botte (alla fine divennero pure 3 perchè arrivò un terzo topo di fogna che li aspettava in macchina per scappare tutti insieme)... però alla fine non riuscirono a portarsi via niente. E guadagnai "punti-eroismo" con la madre della mia ex che da allora si fidò di più di me.
    Però, rimango sempre dell'opinione che se non ci avessero aggredito in maniera così brutalmente maldestra era meglio lasciargli la borsa (dove c'erano pochi spiccioli) piuttosto che rimediare un cuofano di ematomi o una coltellata (e fortunatamente nessuno aveva coltelli o roba del genere).
    Infatti questa è proprio un'altra cosa rispetto a quella di Tommaso, lui si è "sentito" minacciato, non hanno nemmeno tentato di rapinarlo. Difendersi comunque non significa farsi ammazzare come un martire, però, sia chiaro...
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  5. #95
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    A me comunque non è molto chiaro in base a cosa Tommaso e il suo amico abbiano stabilito che i due allogeni ce l'avessero con loro.


    Talvolta si vede quel che la paura porta a vedere.


    S'è visto dietro due allogeni dal truce aspetto e ha dato per scontato che biascicassero di voler proprio ma proprio spaccargli il culo. Suggestione.
    Diversamente li avrebbe collocati nel suo immaginario come un elemento non più di disturbo di eventuali coccinelle cui far attenzione nel mettere un piede di fronte all'altro seguitando verso casa.

    Questo perchè è Tommaso e non mi riesce di potergli attribuire riflessioni più consone. Uno smadonnare tra sè e sè circa questi arabi del cazzo, per dire.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  6. #96
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    secondo me i maghrebini da come era vestito hanno capito che era un seguace di Preve e si sono messi a gridare "bastardo comunitario vorresti fotterci tutte le soddisfazioni del farsi i cazzi propri per cui siamo venuti in Europa"

  7. #97
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    conferma palese. L'istinto è la prima cosa. Non si va sotto il muso di uno perchè ripensandoci sennò faccio la figura del vigliacco, ci si va perchè l'istinto è quello di lasciargli i denti sul marciapiede. E la possibilità di prenderle, oltre che di darle, deve far parte del gioco. Deve essere adrenalina.
    Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Endocrinologia pura e in quanto tale non confutabile.Siamo chimica non logica.

    Ecco, questo.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  8. #98
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Località
    Campidano
    Messaggi
    3,214
     Likes dati
    69
     Like avuti
    450
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    L'Appuntato Esposito e il Muratore Casertano sono pura Epica Medish.
    Diamo un volto ai nostri Eroi:

    Fonte: piazza delle notizie


    Fonte: Caiazzo rinasce - Weblog dell'alto casertano

  9. #99
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ecco, questo.
    ma te in casa tieni gli incensi all'aroma di cazzo?

  10. #100
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Da notare che il tipo non è riuscito nemmeno a spaccare la bottiglia al primo colpo..
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 
Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:24
  3. Berlusconi insultato...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 12:33
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito