DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

la cosa più bella è la cougar a pecora

Ma vedi non è perché prendo il contro-piede della mitologia DR - tra cui fa parte anche la figura del "guerriero sulla strada" ovviamente esperto in arte marziale, etc. - che ti devi immaginare che sono la caricatura contraria, tipo quello del fiore che parla solo d'amore e non ha mai fatto a pugni in vita sua.
Io credo che quelli ce l'avevano con noi, ma forse proprio perché non abbiamo mostrato la paura non è successo niente. Io durante i cinquanta metri in cui erano dietro a insultare, mi sono pure girato, per dare un occhiata e capire chi ci capitava.
Poi noi dovevamo andare sulla destra, era quella la nostra direzione. Dieci passi e a quel punto ci siamo fermati, perché l'amico voleva verificare l'orario sulla fermata del bus, ed era esattamente in quel momento che tutto il discorso che si sta facendo in questa discussione me lo sono fatto in due secondi.
Per capire, mentre noi eravamo alla fermata, quei due sono usciti dalla stradina, e io li vedevo con la coda dell'occhio, mentre guardavo attentamente se nel vicino cantiere c'era di che procurarmi un arma, tipo una mazza di ferro. Diciamo che a quel punto pensavo che se doveva finire male, almeno uno di questi me lo portavo con me all'ospedale.
Per il resto, la discussione è interessante, specie lo scambio entro Legioner e Troll.
Troll dice secondo me il vero quando parla del lavoro di preparazione fisica (e mentale) come una specie speculativa di assicurazione sul futuro, perché ci sono tanti parametri in una rissa di strada che possono determinare la situazione in un modo completamente diverso. Esempio tipico è proprio la coltellata che ti tirano alle spalle mentre sei occupato con un altro.
Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese

E' QUIIIIII !!!!!
![]()

Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese