La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

Che vuoi Troll ho un debole per i rissaioli.
Mi affascina la natura dura e cruda del confronto fisico, uno contro uno, senza regole, senza sovrastrutture, solo le mani nude e l'istinto di lottare. L'etica della sfida alla pari. Il mettersi alla prova, l'esser pronti a tutto. Solo istinto, niente logica.
Mi affascina da morire.
La vale tudo, ad esempio. L'essenza del confronto senza regole. Il primordiale prevalere del più forte sul più debole. Io la trovo straordinaria. Di un'autenticità fuori dal tempo.
Voglio leggere questo libro, in merito.
Avevo seguito l'intervista all'autore non senza un momento di sbandamento.
()
Perfetta raffigurazione del mio tipo.
Quindi Troll forse dovevo nascere maschio.
E invece ho un fisico da femmina, le paure di una femmina e i limiti di una femmina.
Sarà poi forse che ho sperimentato la consapevolezza del non sapermi difendere, il momento in cui realizzi che non ce n'è, e il rischio è che ti attecchisca addosso, se non ti attrezzi a convincerti di poterla superare. Quindi qualche ironia sull'autodifesa della D'Urso me la concedo.
Ad ogni modo per quel che mi riguarda ammetto che è molto ma molto improbabile che un paio di scarpe mi rapisca più di un post di Legioner.
A ognuno il suo, del resto.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 30-11-12 alle 20:33
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Idealtipo, febbre del cacchio. Ma in effetti ci sta anche tipo.
Non mi son neanche accorta di non aver messo la recensione.
Sono racconti autobiografici con protagonista Giaco, l'alterego dell'autore.
Racconti di lottatori clandestini e esseri che ricercano il proprio individualismo, vivendo ai margini della società.
Racconti in presa diretta e vissuti tutti sulla propria pelle, senza lamentele e senza sconti.
Sono storie di esseri che non appertengono al genere umano, ma che vivendo sempre con gli uomini, hanno dimenticato come liberarsi e vivere con una piena coscienza di se stessi, nonostante tutto però hanno una voglia di vivere dentro da lasciare senza fiato.
Un pugno sul naso di Giacomo Cappello - Casa Editrice BookSprint Edizioni
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ma alla fine Tommaso si è iscritto in una palestra di quelle cattive o no?
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Oggi ho beccato un camerata ex eroinomane o eroinomane ex camerata (la differenza è minima) che in carcere in crisi d'astinenza oltre ai classici tagli con le lamette sulle braccia si è inciso anche una svastica, che risalta gigantesca sul braccio striminzito.
Ovviamente gli ho afferto uno spritz al campari.
Nel ribelle è l'uomo sano.
Preferisco di no.

Preferisco di no.

Minchia che gente conosci, Miles...hefico:
Trollhunter delle 2 Sicilie.