Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 520

Discussione: sono stato insultato

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: sono stato insultato

Io comunque da bravo ragazzo di buona famiglia una volta sono andato a comprare due birre dai venditori abusivi nordafricani al pigneto. Erano le tre di notte ed ero ubriaco a livelli pre-blackout.

Ovviamente mentre contrattavo sul prezzo (due tennents tre euro) mi hanno fregato il portafoglio. Erano in dieci.
    Non mi sono perso d'animo, e vedendo che il venditore era chiaramente imbarazzato dal comportamento dei suoi amici perditempo, ho fatto leva sul suo innato spirito imprenditoriale: come pensi di fare affari se i tuoi amici derubano chi viene? Ha capito perfettamente e infatti si è messo a fare gesti. Dopodiché mi hanno invitato a guardare sotto una macchina, dove effettivamente si trovava il mio portafoglio. Ovviamente con venti euro in meno. Come "tassa sul coglione" mi sembrava onesta, e me ne sono andato, pensando piuttosto a quanto avevo risparmiato prendendo due tennents per tre euro.

La morale della favola è che anche se per natura non sei un maschio alfa puoi comunque cavartela in situazioni brutte.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Io comunque da bravo ragazzo di buona famiglia una volta sono andato a comprare due birre dai venditori abusivi nordafricani al pigneto. Erano le tre di notte ed ero ubriaco a livelli pre-blackout.

Ovviamente mentre contrattavo sul prezzo (due tennents tre euro) mi hanno fregato il portafoglio. Erano in dieci.
    Non mi sono perso d'animo, e vedendo che il venditore era chiaramente imbarazzato dal comportamento dei suoi amici perditempo, ho fatto leva sul suo innato spirito imprenditoriale: come pensi di fare affari se i tuoi amici derubano chi viene? Ha capito perfettamente e infatti si è messo a fare gesti. Dopodiché mi hanno invitato a guardare sotto una macchina, dove effettivamente si trovava il mio portafoglio. Ovviamente con venti euro in meno. Come "tassa sul coglione" mi sembrava onesta, e me ne sono andato, pensando piuttosto a quanto avevo risparmiato prendendo due tennents per tre euro.

La morale della favola è che anche se per natura non sei un maschio alfa puoi comunque cavartela in situazioni brutte.
    eh, però questo post non verrà sniffato con venerazione però :giagia:

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

troll ma perché der untermensch è un bonario e pasciuto meridionale?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non è bonario, da vicino fa pure una specie di faccia faruce (o un po' scazzata di rimanere internato nello stalag)

"sono stato insultato" - post #234
    Ultima modifica di Troll; 01-12-12 alle 14:27

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

comunque, per rimanere in tema, io non ci vedo nulla di male a fare pippa.

cioè fa parte di quello che sei, di come sei cresciuto, della tua indole e natura. ora di botto a 30 anni suonati scopri che vorresti essere uno di quelli che va a menare la gente che lo guarda male?
    mi sembra una fantasia triste da quindicenne a cui hanno fregato la merenda.

a questo punto accettati per quello che sei.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Perché non tutti i meridionali hanno la faccia di Gardenzio, come non tutti i nordish quella di Otto Skorzeny.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

comunque, per rimanere in tema, io non ci vedo nulla di male a fare pippa.

cioè fa parte di quello che sei, di come sei cresciuto, della tua indole e natura. ora di botto a 30 anni suonati scopri che vorresti essere uno di quelli che va a menare la gente che lo guarda male?
    mi sembra una fantasia triste da quindicenne a cui hanno fregato la merenda.

a questo punto accettati per quello che sei.
    dipende molto dai contesti, io l'ho scoperto quattro anni fa che chiamare la polizia è da infami (non che mi sia mai successo, però non mi ero mai posto il problema e di primo acchito mi ha messo stupore)

Ogg.va Prassi Ashkenazita
     Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    non sono le 'volte', era la scoperta della relativa facilità con cui le barriere sociali dell'alienazione dal proprio simile possono essere rimosse ad essere 'indimenticabile'

a sto giro non sono state rimosse e i tizi hanno cristonato
    Andrei ancora oltre nel suo caso e direi che è l'assurda idea di voler far passare come "essere socievoli con il prossimo" un chiaro insulto, solo perché arriva con il paffutto sorrisino borghese del lettore di pavese nei confronti di gente che potendo farlo impunemente vorrebbe solo tagliargli la gola per il semplice fatto che esiste.

Infatti è tipico in personaggi anche di una certa età trovare inspiegabili alcuni comportamenti sociali ad altri noti. Lui ad esempio li va a posizionare in luoghi esotici e lontani dalla sua italia democratica e civile.
    Se paradossalmente un coglione del genere inizia a fare davvero anche qualche sport di lotta, senza una pregressa esperienza di vita sociale, arriva anche a pretendere di avere ragione perché è "socievole" e magari si sente anche pronto ad affrontare chiunque, rischiandosela davvero questa volta di uscirne con le ossa rotte.
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    dipende molto dai contesti, io l'ho scoperto quattro anni fa che chiamare la polizia è da infami (non che mi sia mai successo, però non mi ero mai posto il problema e di primo acchito mi ha messo stupore)
    Usi il Bat-segnale? :sofico:

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Shylock Visualizza Messaggio
    Andrei ancora oltre nel suo caso e direi che è l'assurda idea di voler far passare come "essere socievoli con il prossimo" un chiaro insulto, solo perché arriva con il paffutto sorrisino borghese del lettore di pavese nei confronti di gente che potendo farlo impunemente vorrebbe solo tagliargli la gola per il semplice fatto che esiste.

Infatti è tipico in personaggi anche di una certa età trovare inspiegabili alcuni comportamenti sociali ad altri noti. Lui ad esempio li va a posizionare in luoghi esotici e lontani dalla sua italia democratica e civile.
    Se paradossalmente un coglione del genere inizia a fare davvero anche qualche sport di lotta, senza una pregressa esperienza di vita sociale, arriva anche a pretendere di avere ragione perché è "socievole" e magari si sente anche pronto ad affrontare chiunque, rischiandosela davvero questa volta di uscirne con le ossa rotte.
    o una lama nella pancia

Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima