









i fiori che nascono dalla merda sono una metafora del processo dialettico
Ultima modifica di Troll; 06-12-12 alle 21:58




il meticcio paura non ne ha
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


466 risposte per una stronzata del genere![]()
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.




tranquillo, hai fatto bene. doppiamente bene.
innanzitutto, è razionale evitare ogni scontro che possa nuocerti se questo non è necessario.
diventa necessario se si deve difendere se stessi, le proprie idee, i propri cari.... e per i coraggiosi: qualcuno che riceva ingiustizia.
il resto delle volte non è necessario andare allo scontro, fisico o di carte bollate o anche solo verbale.
anche un leone evita lo scontro quando può.
in secondo luogo, se sei di destra radicale(immagino lo sia visto che sei venuto a scrivere qui) ovvero fascio... stai tranquillo:
è nel tuo animo fare il tosto quando sei in superiorità e filartela quando rischi.
non credere a quanti tra i fasci ti diranno che avresti dovuto fare il duro che loro hanno fatto questo o quello.
sono cazzate. nelle tue condizioni avrebbero fatto la tua stessa cosa e forse si sarebbero cacati anche addosso.
non ho mai conosciuto un fascio coraggioso e ne ho conosciuto parecchi. sono tutte ciance.
c'è addirittura un vecchio detto su questa cosa: i liberali picchiano quando sono sicuri di non far casino, i fasci fanno casino anche quando non possono picchiare.
per il resto, fatto salvo il primo punto, se vuoi migliorarti:
a) cerca di imparare a reggere un po' meglio l'alcol perchè tre birre sono poche per essere poco lucido. se non riesci a migliorare (non è un obbligo saper reggere l'alcol), dimunuisci la dose di alcol che ingerisci e mangia sempre qualcosa prima o mentre bevi (non troppo altrimenti è peggio).
b) fa un po' di palestra. se non vuoi spendere, e stai bene in salute, comincia con un po' di ginnastica a casa, poi passa ad addominali e flessioni. non esagerare però. se ti iscrivi a corsi di autodifesa, ricorda che quelli seri ti insegnano che non devi pestare.
c) quando sei incazzato, medita... prendi atto di ciò che è successo, lascialo andare e spegni il chiacchiericcio della mente. funziona con frustrazioni e stress seri, figurarsi con queste sciocchezze.
Introduzione alla meditazione buddhista
Saddha | Associazione Amici del Santacittarama
salutiiaociao: