Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37464748 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 520

Discussione: sono stato insultato

  1. #461
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Chiedo a tutti voi di prendere nota dell'informazione che segue:
    Il brasiliano non ha avuto paura.

    Grazie
    Il che ti fa sentire ancora più merda?

  2. #462
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Il che ti fa sentire ancora più merda?
    Ma perché tutti così aggressivi con Tommaso?

  3. #463
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti così aggressivi con Tommaso?
    Ogni prato fiorito ha le sue sorprese.

    Comunque "essere merda" è figurativo, lo dico anche ad amici.
    Ultima modifica di giacomo; 06-12-12 alle 21:51

  4. #464
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Ogni prato fiorito ha le sue sorprese.

    Comunque "essere merda" è figurativo, lo dico anche ad amici.
    E' dalla merda che nascono i fiori.

    E questo Tommaso, non foss'altro che per l'avatar, lo sa.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  5. #465
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    i fiori che nascono dalla merda sono una metafora del processo dialettico
    Ultima modifica di Troll; 06-12-12 alle 21:58

  6. #466
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Balù Visualizza Messaggio
    Bè. ho detto che sarà una coincidenza : forma, posizione. L'avesse postata Amerigo non ci avrei fatto caso, ma.......(scherzo)


    Ma?


    Ed è curioso che se l'avesse postata lui non ti saresti fatto domande circa cosa possa farsene un uomo di pesini rosa da 1Kg dalla forma, pare, ambigua.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  7. #467
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    il meticcio paura non ne ha
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #468
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    917
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    466 risposte per una stronzata del genere
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

  9. #469
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Chiedo a tutti voi di prendere nota dell'informazione che segue:
    Il brasiliano non ha avuto paura.

    Grazie

    hanno il ritmo nel sangue
    DEFORME AUTENTICO

  10. #470
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    tranquillo, hai fatto bene. doppiamente bene.

    innanzitutto, è razionale evitare ogni scontro che possa nuocerti se questo non è necessario.
    diventa necessario se si deve difendere se stessi, le proprie idee, i propri cari.... e per i coraggiosi: qualcuno che riceva ingiustizia.
    il resto delle volte non è necessario andare allo scontro, fisico o di carte bollate o anche solo verbale.
    anche un leone evita lo scontro quando può.

    in secondo luogo, se sei di destra radicale(immagino lo sia visto che sei venuto a scrivere qui) ovvero fascio... stai tranquillo:
    è nel tuo animo fare il tosto quando sei in superiorità e filartela quando rischi.
    non credere a quanti tra i fasci ti diranno che avresti dovuto fare il duro che loro hanno fatto questo o quello.
    sono cazzate. nelle tue condizioni avrebbero fatto la tua stessa cosa e forse si sarebbero cacati anche addosso.
    non ho mai conosciuto un fascio coraggioso e ne ho conosciuto parecchi. sono tutte ciance.
    c'è addirittura un vecchio detto su questa cosa: i liberali picchiano quando sono sicuri di non far casino, i fasci fanno casino anche quando non possono picchiare.


    per il resto, fatto salvo il primo punto, se vuoi migliorarti:

    a) cerca di imparare a reggere un po' meglio l'alcol perchè tre birre sono poche per essere poco lucido. se non riesci a migliorare (non è un obbligo saper reggere l'alcol), dimunuisci la dose di alcol che ingerisci e mangia sempre qualcosa prima o mentre bevi (non troppo altrimenti è peggio).

    b) fa un po' di palestra. se non vuoi spendere, e stai bene in salute, comincia con un po' di ginnastica a casa, poi passa ad addominali e flessioni. non esagerare però. se ti iscrivi a corsi di autodifesa, ricorda che quelli seri ti insegnano che non devi pestare.

    c) quando sei incazzato, medita... prendi atto di ciò che è successo, lascialo andare e spegni il chiacchiericcio della mente. funziona con frustrazioni e stress seri, figurarsi con queste sciocchezze.
    Introduzione alla meditazione buddhista
    Saddha | Associazione Amici del Santacittarama

    saluti iaociao:




    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Tra noi su questo forum ci sono state discussioni e anche polemiche, spesso non si è arrivato a una mutuale e soddisfascente comprensione, comunque mi sembra giusto che nel nostro rapporto, sebbene virtuale, si parli di tanto in tanto di cose vissute.

    Dunque come detto nel titolo un ora fa sono stato aggredito verbalmente, fortunatamente mi è andata bene.

    È successo che verso le quatro mi sono incontrato con un amico in un bar, abbiamo preso tre birre a testa, e poi ho fatto un pezzo di strada con lui a piedi.
    Mentre si caminava in una stradina deserta due arabi dietro di noi hanno cominciato a gridare. Veramente non ho capito niente a ciò che dicevano ma dal tono si capiva che erano insulti rivolti proprio contro di noi.

    A questo punto mi sono chiesto che cosa si doveva fare. Non ero armato, non sono esperto in arte marziale e neanche il mio amico che poi mi è sembrato anche sbronzo (aveva cominciato a bere già prima).

    Ho sentito la paura, le gambe che diventano di gomma, il cuore, etc. Ma anche la rabbia. Forse l'alcool mi dava anche a me alla testa, comunque sia ero pronto allo scontro fisico.
    Intanto si continuava ad avanzare, loro dieci metri dietro. Poi noi andiamo sulla destra, loro invece tirano diritto, ciao e buona notte.

    Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

    Ecco dunque la mia triste esperienza.

 

 
Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37464748 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:24
  3. Berlusconi insultato...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 12:33
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito