
Originariamente Scritto da
MaIn
in secondo luogo, se sei di destra radicale(immagino lo sia visto che sei venuto a scrivere qui) ovvero fascio... stai tranquillo:
è nel tuo animo fare il tosto quando sei in superiorità e filartela quando rischi.
non credere a quanti tra i fasci ti diranno che avresti dovuto fare il duro che loro hanno fatto questo o quello.
sono cazzate. nelle tue condizioni avrebbero fatto la tua stessa cosa e forse si sarebbero cacati anche addosso.
non ho mai conosciuto un fascio coraggioso e ne ho conosciuto parecchi. sono tutte ciance.
c'è addirittura un vecchio detto su questa cosa: i liberali picchiano quando sono sicuri di non far casino, i fasci fanno casino anche quando non possono picchiare.