essendo incapiente 0

essendo incapiente 0
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

31 euro io, 31 mia moglie.
con l'ICI eravamo a 35 e 35.
grazie Mario!

Ultima modifica di largodipalazzo; 06-12-12 alle 12:24

Io pago 505 euro (di cui 100 già pagati a giugno) per tutto il 2012. E' normale per un appartamento di 115 mq commerciali?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io sono rovinata perché nell'unica casa che possiedo non ho la residenza in più è in una zona di prestigio di uno dei comuni più cari d'Italia e non son riuscita ad accatastarla come casa rurale ma me l'hanno considerata villa

Ma questa è una sciocchezza, altro che cosa elementare!
Se io eredito la casa dei nonni, ho già una casa, ma tengo lì quella ereditata per 10-20 anni, in attesa di lasciarla ai figli (che avranno così la loro prima casa), non si capisce cosa ci sia di antieconomico. Lo sai solo tu.
Io lo trovo economicissimo, perché nella mia valutazione economica tengo conto anche di fattori umani e sentimentali, quali l'accettazione delle spese di manutenzione per quei 10-20 anni, che vanno a coprire la gratificazione di sapere che i figli avranno un tetto e partiranno quindi con una marcia in più. Tu, invece, consideri solo la rendita:
E così, dopo avermi accusato mille volte di pensare solo al denaro, si scopre che quello gretto qui sei tu.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

E' sottinteso i genitori. Io non possiedo assolutamente un cavolo (tranne la quota del 25% sulla casa in cui abitiamo attualmente che cmq non potrei pagare, e qualche migliaio d'euro su libretto di risparmio).
Oggi le varie quote sono di mio padre e dei suoi cugini, quando passeranno ulteriormente di mano dovranno essere divise fra me, mia sorella, i miei cugini di primo e secondo grado, ecc.