Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Il tracollo del PDL

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il tracollo del PDL

Candido vota chi ti pare ma ti prego non cercare di convincerci che nel M5s ci sia gente normale.
    candidano gente da circo barnum, tipo una che con un albero di limoni fa un lt di detersivo ecologico (ma che cazzo vuoi imporlo per legge? Se è tanto buono vendilo e non rompere il cazzo), ma sti cazzi no?

Propongono di uscire dall'euro così, unilateralmente, come se fosse antani...ora lo capisco anch'io che l'euro è un trappolone così com'è ma non è che se ne esce così facile facile....gente così provoca una guerra mondiale in 15 giorni, ma siamo scemi o cosa?

Votali, votateli, per protesta, ma occhio che son dilettanti allo sbaraglio.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma Iannis non penserai che improvvisamente il Movimento 5 stelle raccolga milioni di voti che nascono da sottoterra o che vengono da sinistra, la maggioranza sono voti di destra come il mio ed è colpa del PDL se non ha saputo fidelizzare quetso patrimonio di voti, patrimonio che si è fatto scappare a forza di scandali, di governi inermi, di corruzione, di problemi personali di Berlusconi
    la maggioranza è sinistrame complottardo orfano del comunismo anni 70.
    Basta pensare all'avversione alla tv.
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    iannis, scusa se ho preso questo tuo post dal nazionale, ma mi sembra assolutamente illuminante sulla inconciliabilità della tua posizione con la mia o, se vuoi, con parte di elettori (per lo più ex) del pdl

ma tu davvero credi che una "squadra" del genere possa essere gradita agli orfani del pdl?
    mi sbilancio (per difetto): il 95% non voterebbe mai una simile schifezza!!!
    meglio bersani, almeno le nefandezze che potrà mettere in essere con un suo governo (che a mio parere non sarebbero maggiori di quelle che metterebbe in essere la squadra che tu proponi, come dimostrato nell'ultimo anno) saranno ascrivibili esclusivamente ad un governo di sx
    E' inconciliabile solo con gli irriducibili berlusconiani, una piccola minoranza, di quei 10 milioni di elettori del PDL del 2008 in gran parte moderati.
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ma Iannis non penserai che improvvisamente il Movimento 5 stelle raccolga milioni di voti che nascono da sottoterra o che vengono da sinistra, la maggioranza sono voti di destra come il mio ed è colpa del PDL se non ha saputo fidelizzare quetso patrimonio di voti, patrimonio che si è fatto scappare a forza di scandali, di governi inermi, di corruzione, di problemi personali di Berlusconi
    MA figurati, la maggioranza dei grillini viene da sinistra, anzi quella più utopica, complottista e radicale. Solo recentemente per l'eccezionalità dello sfacelo a destra ha avuto una componente di elettori poplisti di destra e soprattutto leghisti, non certo cattolcii conservatori, tanto per dire, ma sono convinto la componente di sinsitra sia ancora di poco prevalente, ma soprattutto, cosa più importante, come puoi vedere, detta la linea.
    Against all odds

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma fammi il piacere, la tassa sulla casa c'è un pò dappertutto, in paesi ben più avanzati e liberali di noi, negli USA per esempio è altissima, in alcuni stati equivale quasi ad un affitto.

...
    Credo di ricordare, ma magari mi sbaglio, che negli States la tassa sulla casa (property tax) vada da 0,2 a 0,4 del valore catastale. mentre in Italia arriva fino a 0,6. E vale per tutti gli stati americani.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

my uncle's nephew
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    E' inconciliabile solo con gli irriducibili berlusconiani, una piccola minoranza, di quei 10 milioni di elettori del PDL del 2008 in gran parte moderati.
    Apprendo con sorpresa e sgomento di essere una irriducibile berlusconiana, grazie per la rivelazione
    Contestualmente apprendo che il metodo dei casinisti e' il medesimo di un coglione sinistro qualsiasi per il quale chiunque la pensi diversamente da se è' un bananas berlusconiano
    Già già, siamo proprio inconciliabili
    Ultima modifica di mariamills; 12-12-12 alle 15:39
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    No,con la stragrande maggioranza degli elettori PDL,io ci sono dentro....Le sò queste cose,gli elettori PDL non vogliono Monti (e nemmeno Berlusconi se è per questo)...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Leggenda
     Likes dati
    14,998
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    No,con la stragrande maggioranza degli elettori PDL,io ci sono dentro....Le sò queste cose,gli elettori PDL non vogliono Monti (e nemmeno Berlusconi se è per questo)...
    ma se nessuno vuole Berlusconi, perchè dice che è stato chiamato a furor di popolo? In questi giorni mi sono cancellato dal blog forzasilvio, credo di essere stato tra i primissimi a essere iscritto, ormai navigo per conto mio, il PDL cosi' com'è con Berlusconi costretto a ricandidarsi per risolvere i suoi guai giudiziari non mi interessa piu', ma poi anche se avesse il 20%, cosa se ne fa?

Che differenza farebbe essere all'opposizione con Alfano al 12% e essere all'opposizione con Berlusconi al 15-20%
    Sempre opposizione è
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-12-12 alle 19:23

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

problema risolto, berlusconi scende dal campo.
    La Ghisleri gli avrà detto che aria tira... :sofico:

alla faccia di chi sostiene che a dx son tutti pronti agli ordini del capo, tiè!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma se nessuno vuole Berlusconi, perchè dice che è stato chiamato a furor di popolo? I
    Propaganda, ci ha provato.
    La prima strategia politca per una buona campagna elettorale è gonfiare il petto e sopravvalutarsi.
    se uno parte col capo chino invece di recuperare arretra.

Solo che.....finalmente ha capito.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima