Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'ha fatto per il suo bene

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Niente è eterno... e se ci piace il vaticano lo manteniamo e ce lo teniamo senza lamentarcene. E se ci piace comunque la tolleranza, l'integrazione multirazziale col nostro sistema aperto e tollerante, embè non ci dobbiamo scandalizzare di niente.

Ergo va bene la mammina islamica che ammazza il figlio che non capisce Maometto, va bene il cingalese che affetta la moglie perchè vuole fare l'occidentale, e va bene il pakistano che insieme ai figli ammazza la figlia femmina che non vuole sposarsi col cugino pakistano che manco conosce.

Va bene tutto, teniamoci tutto e tutti, e non facciamone un caso di stato se domani arrivassero un po' di antropofagi ed iniziassero ad azzannare qualche italiano in sovrappeso da dieta mediterranea .....:giagia:

A scanso di equivoci, io sostengo che chiunque voglia venire in Italia debba farlo nell'assoluto rispetto delle leggi italiane, senza se e senza ma. Come si fa quando entri negli stati uniti, dove devi firmare un documento nel quale accetti incondizionatamente le leggi di quella terra. Se non ti piacciono te ne vai senza manco entrare.

In Egitto mi impedivano di portare i pantaloncini, ed io non li portavo. In Iran non si lavora e non si parla durante la preghiera del venerdi, ed io non lavoro e non parlo. In Tahilandia non si parla a tavola con la posata in mano, ed io la riponevo prima di parlare ........ in alcune zone della Corea del Sud non si poteva suonare in pubblico dopo le 22 , e noi smettevamo alle 21 e 30.
    Vedi caro Les Paul, il problema inizia quando qualcuno crede (in nome di un concetto alla cazzo di cane) che non sia bello e nemmeno da persone civvvili trovare da ridire su determinate usanze di certi ospiti.

Con la classica scusante che " eh, ma anche i nostri però..."

In realtà, a mio modestissimo parere, non si dovrebbe nemmeno "buttarla in politica", ossia dividerci tra destra sinistra, neri e bianchi ecc.

Sarebbe sufficiente (e doveroso, aggiungo) applicare il semplice buonsenso.
    E magari, perchè no, anche la cosiddetta "reciprocità",così odiata dai "civvvvili e democrattici docg", in quanto noi saremmo migliori.

Peccato che - all'atto pratico - tali migliorie si riducano nell'essere completamente proni di fronte a qualsivoglia pretesa avanzata da chi è OSPITE (e nemmeno invitato, nb)
    Ultima modifica di Mauri61; 07-12-12 alle 12:49
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    BASTA modificare il diritto della religione vietandone ogni manifestazione esterna.. per ogni tipo di culto.
    Ma qui non si fa perchè certa gente è affezzionata ai canti di nadale è pulirisi la coscienza in chiesa fa sentire ancora meglio, per non parlare degli interessi economici del vaticano, il vero credo di quella gente.
    Del resto sono convintissimo che sarebbero tutti favorevolissimi a vietare il diritto dei muslim ad avere le moschee o a macellare gli animali coi loro bellissimi rituali (che sfanculano già di per se le nostre disposizioni in materia di macellazione...) vero?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Del resto sono convintissimo che sarebbero tutti favorevolissimi a vietare il diritto dei muslim ad avere le moschee o a macellare gli animali coi loro bellissimi rituali (che sfanculano già di per se le nostre disposizioni in materia di macellazione...) vero?
    NO. IO VOGLIO LE MOSCHEEE E LA MACELLAZIONE PUBBLICA CON AUTOFUSTIGAZIONE DAVANTI GLI ASILI NIDO, E VOGLIO CHE SOLO LE CHIESE CRISTIANE VENGANO DEMOLITE.

Secondo te mauri, che ormai mi conosci, qual'è la mia vera opinione?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io sarei favorevolissimo se la cosa fosse applicata senza distinzione di religione... muslim, sikh, cattolici, ortodossi, protestanti, tdg, mormoni, ebrei... etc. etc.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

NO. IO VOGLIO LE MOSCHEEE E LA MACELLAZIONE PUBBLICA CON AUTOFUSTIGAZIONE DAVANTI GLI ASILI NIDO, E VOGLIO CHE SOLO LE CHIESE CRISTIANE VENGANO DEMOLITE.

Abbassa la voce!!... Finiscila con questo abuso di maiuscole!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo so, lo so...:-)

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi caro Les Paul, il problema inizia quando qualcuno crede (in nome di un concetto alla cazzo di cane) che non sia bello e nemmeno da persone civvvili trovare da ridire su determinate usanze di certi ospiti.
    Con la classica scusante che " eh, ma anche i nostri però..."
    Per me andrebbe anche bene non avere niente da ridire sulle "usanze" di certi ospiti ; basta non lamentarsene pero'. Non possiamo usare sempre la tecnica del cerchiobottismo, per cui lo straniero poverino viene in Italia, noi lo accogliamo, gli facciamo assistenza, moschea, scuola sanità ecc.... e lui pero' continua la lotta all'infedele scannando la moglie rea di non mettere il velo. E noi, ma si poverino .... noi dobbiamo capire... e lui a fottersene alla grande di noi e delle nostre leggi.

Lo so, sono un razzista di cacca, politicamente scorretto e massocomunifascidemocristiano ...

Voglio dire . o imponiamo le nostre abitudini e le nostre leggi, quindi niente velo che maschera i lineamenti e niente coltellate alla moglie altrimenti ti becchi l'ergastolo ..... oppure fai il cazzo che ti pare e noi non ci scandalizziamo, non ci strappiamo i peli dal petto e manco lo scriviamo sui giornali.

Esempio. Con altrei persone mi interesso di una mensa per stranieri indigenti, e una volta alla settimana devo andare li a cucinare, a fare i piatti ecc... insieme ad altri volontari. All'ora di pranzo arrivano mediamente una trentina di persone, di varia etnia, che si siedono e mangiano. Un paio di mesi fa, eravamo in estate, avevo pregato tre di loro di andarsi a fare una lavata di mani nel bagno (nuovo di zecca appena finito) perchè erano particolarmente zozzi. Con qualche protesta si lavarono un poco e vennero a mangiare.

La settimana successiva li ritrovai li, sempre piu' zozzi di prima, e sempre recalcitranti a sciacquarsi almeno le mani. Da notare che indiani, cingalesi, nigeriani e marocchini sono particolarmente puliti, ma questi, di etnia (ehm...lasciamo perdere...) sempre con lo stesso problema.

Allora molto banalmente li ho chiamati e gli ho spiegato che se non si fossero lavati per bene almeno le mani, come tutti gli altri, potevano anche andarsene che non li avrei fatti mangiare ....... ebbene se ne sono andati, Salvo a ritornare dopo una mezz'oretta e andare direttamente a lavarsi rpima di sedersi a mangiare.

E' solo un esempio, ma a me sembra significativo : tu a casa mia fai quello che dico io. Se ti va bene...ok, altrimenti smamma fratello....!...

Lo so, sono un razzista .........
    Ultima modifica di Les Paul; 07-12-12 alle 17:29
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema (per gli inquadrati, ovvio) è che quanto sopra (che condivido perfino nella punteggiatura) non potrà mai essere approvato per una semplice ragione.

Ossia che manda bellamente a fare in culo tutte quelle belle ciance su fratellanza, amore universale ed utopie simili.

Di conseguenza, sempre secondo i suddetti inquadrati, si preferisce arrivare a negare l'evidenza piuttosto che riconoscere di aver detto un sacco di cagate.

Ah, naturalmente l'ultima ratio di questi bibini resta l'evergreen "razzista" come unico argomento da opporre.

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma se una mamma italiana ammazzasse il figlio perché non conosce il vangelo, dareste la colpa alla religione o pensereste, com'è logico, che la tipa era fuori di testa? E allora perché per questa disgraziata non si pensa la cosa più ovvia, che è una pazza furiosa di suo?
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Ma se una mamma italiana ammazzasse il figlio perché non conosce il vangelo, dareste la colpa alla religione o pensereste, com'è logico, che la tipa era fuori di testa? E allora perché per questa disgraziata non si pensa la cosa più ovvia, che è una pazza furiosa di suo?
    Perché queste cose tra musulmani accadono ogni 5 minuti, nel resto del mondo, ogni 5 anni. Capisci?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima