Originariamente Scritto da
Les Paul
Niente è eterno... e se ci piace il vaticano lo manteniamo e ce lo teniamo senza lamentarcene. E se ci piace comunque la tolleranza, l'integrazione multirazziale col nostro sistema aperto e tollerante, embè non ci dobbiamo scandalizzare di niente.
Ergo va bene la mammina islamica che ammazza il figlio che non capisce Maometto, va bene il cingalese che affetta la moglie perchè vuole fare l'occidentale, e va bene il pakistano che insieme ai figli ammazza la figlia femmina che non vuole sposarsi col cugino pakistano che manco conosce.
Va bene tutto, teniamoci tutto e tutti, e non facciamone un caso di stato se domani arrivassero un po' di antropofagi ed iniziassero ad azzannare qualche italiano in sovrappeso da dieta mediterranea .....:giagia:
A scanso di equivoci, io sostengo che chiunque voglia venire in Italia debba farlo nell'assoluto rispetto delle leggi italiane, senza se e senza ma. Come si fa quando entri negli stati uniti, dove devi firmare un documento nel quale accetti incondizionatamente le leggi di quella terra. Se non ti piacciono te ne vai senza manco entrare.
In Egitto mi impedivano di portare i pantaloncini, ed io non li portavo. In Iran non si lavora e non si parla durante la preghiera del venerdi, ed io non lavoro e non parlo. In Tahilandia non si parla a tavola con la posata in mano, ed io la riponevo prima di parlare ........ in alcune zone della Corea del Sud non si poteva suonare in pubblico dopo le 22 , e noi smettevamo alle 21 e 30.