bsiviglia ha scritto:
ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)
poi:
se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
se attacchiamo troppo... non vi va bene
se attacchimo medio... non vi va bene
se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?




Rispondi Citando