Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 450

Discussione: I Democratici Anonimi

  1. #31
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?
    no, dai
    che dopo tocca anche decidere da che parte stare, mettere la crocetta, smettere di dire che son tutti uguali

  3. #33
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?
    quotone al bacio

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:

    Son due cose diverse, ok, tuttavia (io non conosco questi democratici anonimi, eh, magari son dei pessimi) non ci vedo nulla di male nel fare critiche.
    beh, quando indirettamente si aiuta Berlusconi e ci si dice "di sinistra" SI! c'è di male!
    Con questo ragionamento qualsiasi critica al PD, in nome dell'aiuto a Berlusconi, diventa reato di lesa maestà o sbaglio?
    ripeto: dipende da cosa si è fatto per cambiare la situazione.
    Io, sarò tignoso, sono dell'idea che questa storia del quanto si sia fatto per cambiare la situazione non colga il segno. Innanzitutto, attento a non vedere nemici dove non ce ne sono, e soprattutto, non penso che l'attività personale si esaurisca nell'impegno politico. O almeno, non nell'impegno politico strettamente connotato. Non è un caso se il numero degli iscritti ai partiti sia nel giro di 25 anni eufemisticamente crollato.
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    Emanuelx ha scritto:

    Io, sarò tignoso, sono dell'idea che questa storia del quanto si sia fatto per cambiare la situazione non colga il segno. Innanzitutto, attento a non vedere nemici dove non ce ne sono, e soprattutto, non penso che l'attività personale si esaurisca nell'impegno politico. O almeno, non nell'impegno politico strettamente connotato. Non è un caso se il numero degli iscritti ai partiti sia nel giro di 25 anni eufemisticamente crollato.
    e parallelamente è crolatto anche l'attivismo politico

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?
    Ti stai mostrizzando pure sul forum!
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    997
     Likes dati
    245
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?
    Scusa, quindi stai dicendo che il diritto di critica è riservato ai soli iscritti ai partiti?
    E chi non si iscrive ad un partito, vuoi per il fatto che non ne condivide la gestione, vuoi perchè non riflette più i suoi ideali, vuoi per la mancanza assoluta di democrazia interna, ed anche, senza dubbio in molti casi, per disinteresse, non può criticare chi si candida ad esprimere la volontà sua e degli altri elettori non iscritti?

    E poi chi sarebbe il radical-chic?:woohoo:

    In ogni caso tranquillo, nessuno vi ha ancora visto attaccare né medio, né troppo.

    Ed in ogni caso, mi risulta chiarissimo che bsiviglia con questa frase
    "Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica."

    si riferiva, non ai metodi da usare per attaccare verso la destra, ma all'usanza che sta prendendo piede anche a sinistra di respingere ogni critica DEI PROPRI ELETTORI alla gestione del partito ed di trattarli da deficienti, come spesso fanno in Forza Italia.

  8. #38
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    Emanuelx ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:

    Son due cose diverse, ok, tuttavia (io non conosco questi democratici anonimi, eh, magari son dei pessimi) non ci vedo nulla di male nel fare critiche.
    beh, quando indirettamente si aiuta Berlusconi e ci si dice "di sinistra" SI! c'è di male!
    Con questo ragionamento qualsiasi critica al PD, in nome dell'aiuto a Berlusconi, diventa reato di lesa maestà o sbaglio?
    ripeto: dipende da cosa si è fatto per cambiare la situazione.
    Io, sarò tignoso, sono dell'idea che questa storia del quanto si sia fatto per cambiare la situazione non colga il segno. Innanzitutto, attento a non vedere nemici dove non ce ne sono, e soprattutto, non penso che l'attività personale si esaurisca nell'impegno politico. O almeno, non nell'impegno politico strettamente connotato. Non è un caso se il numero degli iscritti ai partiti sia nel giro di 25 anni eufemisticamente crollato.
    be be be... ricordiamoci che i DS furono fino a 2 anni fa il secondo partito con più iscritti d'europa dopo la SPD!!!!
    e non si hanno le cifre del tesseramento del PD, che è stato fatto alla cazzo!!! (colpa del loser Veltroni) che comunque dovrebbe essere su cifre da podio o quasi podio europeo.

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

    Se a destra funziona, non è affatto detto che copiarli funzioni a sinistra. Al contrario, ha solo l' effetto di irritare al massimo grado gli eventuali potenziali elettori di questa o quella formazione politica.
    ma scusa, se gli altri usano la sciabola a due mani noi dobbiamo usare il fioretto??????????????????
    ma che siamo scemi???????????????? (cioè come ha fatto Veltroni)

    poi:
    se attacchiamo poco... non vi va bene (il Voi è inteso Voi radical chic)
    se attacchiamo troppo... non vi va bene
    se attacchimo medio... non vi va bene
    se non attacchiamo... non vi va bene lo stesso...
    ma quand'è che iniziate a fare qualcosa anche voi?
    Eccolo lì! Sono Rsu (Cgil) da anni e anni e mi batto sul posto di lavoro (oltre ad avere messo su (ovviamente con altri) diverse iniziative nel mio quartiere, per esempio di genitori quando mio figlio era piccolo ed era alle elementari, più avere ottenuto il passaggio in galleria del treno ad alta velocità e il ridimensionamento della cubatura di un supermercato). Ti basta? Si può sapere cosa ne sapete voi delle persone? Io parlavo di attaccare ad minchiam gli elettori che criticano. Attaccare l'avversario politico (cioè Berlusconi) va sempre bene, per quanto mi riguarda.
    Basta con i cialtroni.

  10. #40
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:I Democratici Anonimi

    Io, dai grandi discorsi del mostro e del papero, leggo solo una cosa: siccome siamo il partito più grosso, veniteci al traino qualunque cosa facciamo perché tanto voi non combinerete mai una cippa.
    In altre parole, una prova di forza.
    Legittima, per carità, però non mi sembra abbia funzionato tanto...
    In hoc Silvio vinces.

 

 
Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Democratici Anonimi dicono: "Mai più PD!"
    Di Piero Strozzi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 13:42
  2. Democratici anonimi
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 17:42
  3. Democratici Anonimi, per chi è stanco di votare Pd
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-09, 09:53
  4. Democratici Anonimi: video G-E-N-I-A-L-E
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 15:45
  5. Democratici Anonimi
    Di greenmau nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito